Interruzione di pubblico servizio

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AUHAUHAUH NUITARI CON L'AVATAR
Comunque altro che depressi e cazzi vari, QUESTA sarà la nostra Eritrea. Andiamoci piano ed insediamoci con grazia che lolliamo a mostro.

artista.

Uomo del Popolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
AUHAUHAUH NUITARI CON L'AVATAR
Comunque altro che depressi e cazzi vari, QUESTA sarà la nostra Eritrea. Andiamoci piano ed insediamoci con grazia che lolliamo a mostro.

350px-Borg_cube.jpg

viva la colonia primigena. \o \o \o

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
MUSSOROSKI e FROZEN SHITHOLE...porca puttana mi stavo per rompere il palato con una risata :rotfl:
Ragazzi qualche lollone con conoscenze informatiche dovrebbe contattare via msn l'admin per diventare almeno moderatore...

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non parteciperò a questo gioco al massacro.

L'internet è di tutti e tutti fanno parte dell'internet, ostracizzare i sociopatici è contro i miei principi morali, oltre la caccia ed il non rispetto per il crocifisso.

artista.

Uomo del Popolo
Hannibal ha scritto:
Non parteciperò a questo gioco al massacro.

L'internet è di tutti e tutti fanno parte dell'internet, ostracizzare i sociopatici è contro i miei principi morali, oltre la caccia ed il non rispetto per il crocifisso.
then die.

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Stuccatore » meno di un minuto fa
<blockquote> iL PaDRiNo ha scritto:Senti Stuccatore stai cominciando ad esagerare...la prossima volta verrai bannato!
Questo è un forum dove scambiarsi le idee, e non servono a niente le tue offese. Se pensi di essere più intelligente degli altri cercati un forum al tuo livello.</blockquote>

Io sono più inteligente e ho già trovato un forum al mio livello, sohead, mi trasferisco li dove non c' è censura, dove gli admin non cercano di usare i loro poteri per minacciare gli utenti e dove sicuramente c' è gente migliore di te...

Lascio un link nel caso qualcuno sia stufo di questo forum e voglia seguirmi http://forum.sohead.org/

AHAHAHAHA DAtemi corda che qualcuno ce lo trasferiamo qua

Epitaffio

SoHead Technician
Asfaltatore ha scritto:
AHAHAHAHA DAtemi corda che qualcuno ce lo trasferiamo qua

Ma.. qualcuno chi? Son tutti nostri fake :rotfl:

Tra l'altro il link te l'han censurato e se sono un minimo intelligenti ci sgameranno proprio al volo con HTTP_REFERER

Alto