Interruzione di pubblico servizio

Felce

Spam Master
[size=1em]da [/size]PaNiiK » 16 minuti fase per nwn3 intendi il nuovo capitolo di mw2 beh nn uscira almeno per il momento ma a settembre uscira call of duty 7 che anche se nn e l continuazione di modern warfare 2 e quasi l stessa cosa solo con ambientazioni diverse cioe e ambientato durante l guerra fredda inoltre a persto publicheremo putte l varie curiosita su questo gioco spero di aver risposto alle tue domante a presto e buona permanenza su iGz

come cazzo ha fatto a scambiare NeverWinter Night per Modern Warfare?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Felce Azzurra ha scritto:
[size=1em]da [/size]PaNiiK » 16 minuti fase per nwn3 intendi il nuovo capitolo di mw2 beh nn uscira almeno per il momento ma a settembre uscira call of duty 7 che anche se nn e l continuazione di modern warfare 2 e quasi l stessa cosa solo con ambientazioni diverse cioe e ambientato durante l guerra fredda inoltre a persto publicheremo putte l varie curiosita su questo gioco spero di aver risposto alle tue domante a presto e buona permanenza su iGz

come cazzo ha fatto a scambiare NeverWinter Night per Modern Warfare?

ragazzini imbottiti di violenza virtuale :sad:
 

Fakè

Chosen one
allora ascoltami alo momento chi si occupa del reclutamento e in vacanza ma tornera tra qualche giono per me nn ci sono problemi abbiamo bisogno di gente per terminare il sito e soprattutto per moderalo e mantenerlo sempre aggiornato al meglio possibile ...perche noi puntiamo a soddisfare oggni capriccio dei videogiocatori offrendo a loro il meglio nel frattempo se ancora nn hai fatto l richiesta entra nello staff compilala e inviala cosi ti facciamo sapere subito appena torna il responsabile grazie iGz
lol, entrate a far parte dello staff :rotfl:
 

ding

Chosen one
Felce Azzurra ha scritto:
[size=1em]da [/size]PaNiiK » 16 minuti fa[/size]se per nwn3 intendi il nuovo capitolo di mw2 beh nn uscira almeno per il momento ma a settembre uscira call of duty 7 che anche se nn e l continuazione di modern warfare 2 e quasi l stessa cosa solo con ambientazioni diverse cioe e ambientato durante l guerra fredda inoltre a persto publicheremo putte l varie curiosita su questo gioco spero di aver risposto alle tue domante a presto e buona permanenza su iGz

come cazzo ha fatto a scambiare NeverWinter Night per Modern Warfare?
[size=1em]
infarcendo il tutto di strafalcioni grammaticali, per altro. però bello cod7. :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Fate almeno un'altra decina di account che trasformiamo quel forum nel Congo Belga di Sohead iniziando a parlare di cazzi nostri.
 

Nemo

Chosen one
Ma state cercando di invadere un forum di cui siete voi la maggioranza degli utenti? :pippotto:
 

artista.

Uomo del Popolo
qualcuno deve postare nel forum software con un problema di linux complicatissimo e pieno di gergo tecnico, e concludere con "spero che voi con la vostra megaesperienza cosmica possiate aiutarmi :happy: ".
edit: e chiediamo di aprire un forum "caccia e pesca", il resto va da se`.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Allora io mi sono iscritta per sfogare la frustrazione da bug di Torment che impedisce di proseguire e impone di ricominciare tutto daccapo.
Quindi io sarò Asuka_Iwy e il mio compito sarà porre questioni difficili e incazzarmi se non mi si presta attenzione.
 
Alto