Devil Dark $la¥€r
Cronopugile
Raufestin ha scritto:dite voi quando volete iniziare l'attacco
devastiamolo
con tutto che ora igz mi fa schifo,mi fa ancora piu schifo che qualcuno gli rubi il nome
Raufestin ha scritto:dite voi quando volete iniziare l'attacco
Felce Azzurra ha scritto:[size=1em]da [/size]PaNiiK » 16 minuti fase per nwn3 intendi il nuovo capitolo di mw2 beh nn uscira almeno per il momento ma a settembre uscira call of duty 7 che anche se nn e l continuazione di modern warfare 2 e quasi l stessa cosa solo con ambientazioni diverse cioe e ambientato durante l guerra fredda inoltre a persto publicheremo putte l varie curiosita su questo gioco spero di aver risposto alle tue domante a presto e buona permanenza su iGz
come cazzo ha fatto a scambiare NeverWinter Night per Modern Warfare?
infarcendo il tutto di strafalcioni grammaticali, per altro. però bello cod7.Felce Azzurra ha scritto:[size=1em]da [/size]PaNiiK » 16 minuti fa[/size]se per nwn3 intendi il nuovo capitolo di mw2 beh nn uscira almeno per il momento ma a settembre uscira call of duty 7 che anche se nn e l continuazione di modern warfare 2 e quasi l stessa cosa solo con ambientazioni diverse cioe e ambientato durante l guerra fredda inoltre a persto publicheremo putte l varie curiosita su questo gioco spero di aver risposto alle tue domante a presto e buona permanenza su iGz
come cazzo ha fatto a scambiare NeverWinter Night per Modern Warfare?[size=1em]
Nemo ha scritto:Ma state cercando di invadere un forum di cui siete voi la maggioranza degli utenti?
sono arrivato prima io. (artista.)Devil Dark Slayer ha scritto:ronkas è mio
Elettronics
Argomenti Riguardanti Oggetti Elettronici,Cellurari ecc