Film Inception

Joke

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
mentre inception è un capolavoro kubrickiano che ti fa uscire dal cinema soddisfatto come non facevi da anni

ma che dico,è meglio di blade runner

:bello1:

Beh, di certo non ha intenti messianici nel suo contenuto.
 
Devil Dark Slayer ha scritto:
mentre inception è un capolavoro kubrickiano che ti fa uscire dal cinema soddisfatto come non facevi da anni

ma che dico,è meglio di blade runner

:bello1:

E lo ribadisco :zizi:
E se te rosichi se qualcuno non prende per oro colato le sentenze che scorreggi a intervalli regolari non pensi che mettersi a trollare di conseguenza sia parecchio triste? :awesome:
Capisci poi la pochezza degli interventi quando comincia a parlare a casaccio.
Che c'entra infatti Blade Runner? (di cui per altro ho la fortuna di avere la versione originale con voce narrante e non quella fesseria del director cut che gira ultimamente)
 
intanto i personaggi di inception rimangono oggettivamente caratterizzati come al cazzo(tolto il protagonista) e di conseguenza a te piace la merda :zhat:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mori Vandhaila ha scritto:
Che c'entra infatti Blade Runner? (di cui per altro ho la fortuna di avere la versione originale con voce narrante e non quella fesseria del director cut che gira ultimamente)

Ah beh certo, perchè il lieto fine sulla macchina, che dice "Scoprimmo che Rachel era un modello sperimentale e sarebbe vissuta per sempre", dai che merda è?
Posso passarti la voce off che fa molto noir anni '40, ma per il resto la versione originale è nettamente inferiore alla director's cut con il suo finale non-finale. La versione originale fu voluta unicamente dai produttori perchè il film doveva avere il lieto fine. Inutile dire che il 90% per cento dei lieti fine fa cagare al cazzo e Blade Runner non fa eccezione. Meno male che poi Scott ci ha regalato il vero finale di Blade Runner.

Cmq Blade Runner c'entra eccome in Inception, a larghi tratti ne condivide l'estetica e il mood. Molto più di un Matrix (con cui magari può avere leggermente più a che fare nelle scene di azione alla fine).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh io la trovo azzecatissima. Blade Runner è un noir, è ovvio che la scena sia esagerata da un certo punto di vista e che Deckard faccia l'uomo forte. Tutte quelle scene in casa condividono l'estetica del detective privato noir, il whiskey, la luce di quelle inquadrature, etc..
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Boh io la trovo azzecatissima. Blade Runner è un noir, è ovvio che la scena sia esagerata da un certo punto di vista e che Deckard faccia l'uomo forte. Tutte quelle scene in casa condividono l'estetica del detective privato noir, il whiskey, la luce di quelle inquadrature, etc..
io personalmente credo che quello sia il punto più basso dell'intera pellicola.


Troppo virulenta secondo me per un personaggio molto mite.
Per carità, era nelle intenzioni dello sceneggiatore dare al protagonista diverse sfaccettature ma io non ne ho apprezzato il modo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Deckard non è mite, è disilluso e cinico. Uno scarto violento imho ci sta tutto. Cmq vabbè, non andiamo OT, se vogliamo parlare di Blade Runner splittate pure.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
In effetti é tutto fuorchè mite, cattivo utilizzo del lessico.

Comunque blade runner non lo vedo da parecchio tempo: lo rivedrò tenendo conto del tuo punto di vista.




Tornate pure ad inception.
 

Tharker

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
cristo che palle,south park non può e non deve failare,mai

Quando fa uscire serie a ritmo impressionante ( il triplo piu' veloce rispetto alla " concorrenza " ) e' normale succeda.
 

mapa

scaccolatrice
si ma cazzo comprali i diritti, hanno tutti paura di "macchiarsi" l'immagine, ma sai che me ne fregherebbe se in fondo alla puntata ci fossero dei ringraziamenti etc? :awesewa:
 
Alto