Letteratura [Improvvisazione letteraria] Referendum per l'ambientazione

Nonique

Spammer
Meck ha scritto:
c'è scritto... dura fino al 27
[[time]1235579617[/time]] Edit:
e i voti sono 14, mentre gli iscritti al game risultano 12... ci sono due talpe

Tre talpe, io non ho ancora votato :zizi:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
visto che lo steampunk è open source mi va bene anche un'ambientazione steamwestern
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pronto, pero' prima riprenderei il discorso sulle modalità di "gioco". Siamo sicuri di voler fare turni con possibilità di skip? Imho rende tutto troppo macchinoso. Sarebbe meglio di lasciare libertà, almeno non si blocca nulla e quelli che ci partecipano, quando hanno voglia, scrivono.

Per esperienza personale, in questo genere di cose le "costrizioni" funzionano per una settimana ad andar bene :awk:

Che ne pensate?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io lascerei così, per questo motivo. Se un utente chiede di essere spostato perchè ha una buona idea su come continuare la storia, lo chiede nel 3d apposito e quello a cui toccava viene skippato. Alla fine ci si può sistemare come meglios i crede, solo che c'è uno schema di fondo che impedisce la confusione.

In linea di massima, con questo sistema, ognuno scrive quando vuole, basta mettersi daccordo fra di noi :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Pronto, pero' prima riprenderei il discorso sulle modalità di "gioco". Siamo sicuri di voler fare turni con possibilità di skip? Imho rende tutto troppo macchinoso. Sarebbe meglio di lasciare libertà, almeno non si blocca nulla e quelli che ci partecipano, quando hanno voglia, scrivono.

Per esperienza personale, in questo genere di cose le "costrizioni" funzionano per una settimana ad andar bene :awk:

Che ne pensate?

Penso che questa sia un'ottima idea, ma anche se non verrà attuata non succede nulla. Fate voi! :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok, scusate ma son stato via tutta la giornata e in quella mezz'ora che son stato qui non ho fatto in tempo ad arrivare all'Accademia! Dannato Lamerozzo...
Ora do un'occhiata al thread!
 
Alto