Letteratura [Improvvisazione letteraria] Referendum per l'ambientazione

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Bene, qui potete decidere la tipologia di romanzo che andremo a creare...Preferirei che votassero principalmente i più interessati a collaborare, e ovviamente, preferirei che ogni voto venga motivato, anche per dare più peso alla propria scelta.
È comunque permesso agli altri votare, perché siamo su un forum pubblico ed è giusto che anche i futuri lettori dicano la loro, ma è veramente importante che motiviate la vostra scelta, anche con un piccolo intervento di poche parole.
Grazie per la collaborazione!

Il topic verrà chiuso tra tre giorni, nel caso non si fosse raggiunto il numero di 15 votazioni i giorni aumenteranno a 7. Quindi, nel migliore dei casi, venerdì 26 avremo la risposta.
 

davr

Chosen one
una qualsiasi combinazione: steampunk, e tutto si risolve senza scontentare nessuno.
vampiri, macchine, pistole, noir, western, romantico, pulp. col gusto fantasy del vero nerd.
 
A

Anonymous

Guest
Votato per il futuristico solo perché il fantasy(inteso come simil-medioevo) mi ha un po' stufato.
Comunque penso che la soluzione di Peppino sia la migliore.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Voterei lo Steampunk anch'io, così abbiamo una totale libertà per le nostre fantasie. :zizi:
 

Meck

Typing Monkey
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
una qualsiasi combinazione: steampunk, e tutto si risolve senza scontentare nessuno.
vampiri, macchine, pistole, noir, western, romantico, pulp. col gusto fantasy del vero nerd.

*

come ho letto le possibilità volevo scriverlo io
 

Meck

Typing Monkey
c'è scritto... dura fino al 27
[[time]1235579617[/time]] Edit:
e i voti sono 14, mentre gli iscritti al game risultano 12... ci sono due talpe
 

Hirahira

Typing Monkey
Non mi piace, questo forum sta diventando troppo democratico.
Fondiamo una ronda e iniziamo a farci giustizia da soli.
 
Alto