Letteratura [Improvvisazione letteraria] Referendum per l'ambientazione

Hirahira

Typing Monkey
In effetti ragazzi cercate di venire incontro alle donne.
Scrivete massimo 10 righe, devono contenere almeno una storia d'amore ed il protagonista deve essere figo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
LoL è vero, non attaccatevi al fatto che io ci ho dato un po' dentro nello scrivere, ci sono stato tutto un pomeriggio ed ho fatto una full immersion...Basta anche poco, non si incazzerà nessuno. L'importante è che scriviate, perdio! :badlook:
 

Meck

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
LoL è vero, non attaccatevi al fatto che io ci ho dato un po' dentro nello scrivere, ci sono stato tutto un pomeriggio ed ho fatto una full immersion...Basta anche poco, non si incazzerà nessuno. L'importante è che scriviate, perdio! :badlook:

a dire il vero secondo me il tuo era giusto, anzi magari era meglio un attimo più lungo :look:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
vanadis, non ti preoccupare dopo quello che ho scritto io non potrai mai fare brutte figure :sisidinet02:
 

Meck

Typing Monkey
- FatmikE - ha scritto:
non so, forse è meglio passare al partecipante successivo?

eh ma lo dicesse almeno chiaramente, non "magari mi tiro fuori, non so quello che ho scritto fa schifo" etc.

o passa il turno o posta quello che ha scritto.
non è un problema se passa il turno, non è un problema se quello che ha scritto magari fa schifo. E' un gioco, giochiamo per divertirci e perchè ci piace scrivere.
L'importante è che faccia qualcosa così non rimane tutto bloccato
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok, ho parlato con Vanadis, e mi ha detto che non è soddisfatto di quello che ha scritto, quindi andiamo avanti. Il prossimo sulla lista è Meck, giusto? Vai Meck, hai carta bianca!
 
Alto