Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo
Eh.. io aspetto voi.rebaf, epi, un giorno la riprenderemo la partita a EU4?
È una politica che in teoria bene o male va bene a tutti: con i DLC puoi in pratica comprarti il gioco con i "pezzi" che ti interessano, approfittando dei saldi puoi upgradarlo facilmente, hai supporto continuato nel tempo, e pdx fa un botto di soldi.Mi arrapa sempre un gioco su Roma
A prescindere
Comunque, semi OT. Capisco la rottura di cazzo dei bug e delle migliaia di DLC che Paradox fa, ma c'è da dire che a differenza di altre software house con le DLC migliora e aggiorna il gioco, dandoti la possibilità di giocarci comunque anche senza in attesa di sconti o abbassamento di prezzi, quando invece altre software house fanno uscire direttamente la versione nuova e sticazzi, o ti compri il seguito o ti tieni il vecchio gioco non supportato (al netto di giochi moddabili ovviamente).
Alla fine EU4 ha 5 anni e CK2 6 eppure sono ancora giocabili e supportati. Ok, sono uscite 1 miliardo di DLC, ma quante effettivamente necessarie? Nel complesso, se ora c'era EU9 e CK8 con tutti gli aggiornamenti, quante versioni a 50 euro uno avrebbe comprato? Con magari cambio di motore che avrebbe introdotto si più "fighezza" ma anche più bug.
Non sono un enorme esperto di questo tipo di giochi come voi, anche se li ho e ogni tanto ci perdo un pò di tempo, (rebaf, epi, un giorno la riprenderemo la partita a EU4?) ma non mi sembra così deprecabile come politica. Concordo ovviamente sulle uscite piene di bug che quelle si, sono sbagliate
io quando volete. Ora che l'estate sta finendo, e un anno se ne va...son già diventantato grande, quindi quando volete, mi basta giusto saperlo un giorno prima per organizzarmi. Rebbo mi pare aveva problemi di rete, non so se ha risolto.Eh.. io aspetto voi.
Sto in fotta per qualsiasi paradox multiplayer ma non mi caga nessuno