TF How I met your mother.

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Finalmente sono riuscita a beccarla ... stanno pian piano prendendo argomenti sempre più seri.
Devo essere sincero una delle poche serie che non mi ha stancato e che riesce a trattare tematiche serie anche con il sorriso. Adoro questo TF.
 

EldoradoSnack!!!

Just a newbie
Le prime volte che ho visto questa serie era in televisione in italiano...non me la sono cagata di stirscio...invece sotto consiglio di amici l'ho guardata in lingua originale...non cè assolutamente confronto...ancora ho visto poche puntate quindi oltre a questo non saprei dire molto altro...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
secondo me ted non ha una moglie ma i figli li ha adottati.

mi mancano 5 e 6 serie. non mi spoilerate nulla plz :(
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
fanculo mi avete incuriosito e mi sono letto la trama dell ultima puntanta :(

barney si sposa? sara qualche cazzata
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finale della sesta stagione, come si diceva è già stato confermato per altre due stagioni. Vediamo come se la giocheranno, non mi convince per niente questa svolta.
 

Spina

Spam Master
Beh c'è da considerare che prima o poi una conclusione ci dovrà essere per forza.
Se questi spoiler di cosa succederà in futuro sono ambientati molto in là con gli anni non ci vedo tutto questo grande problema sinceramente.
E in ogni caso la serie in sè non mi è sembrata così tanto male. Il finale dell'ultimo episodio concordo, è stato un po' meh
Robin e Barney ancora? Basta :V Già la prima volta non è stato il massimo anche com'è stata raccontata la cosa, e l'effetto di barney grasso faceva un po' pena...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io trovo invece che questo finale fosse piuttosto prevedibile, nel senso che prima o poi dovevano accadere entrambe le cose:


Marshall e Lilly provano ad avere un figlio da innumerevoli puntate e prima o poi si sa che sarebbero riusciti a concepirlo; spero crepi in grembo (lolz) ma sarebbe un colpo troppo grande per marshall e quindi non credo accadrà. Infatti gli stanno facendo andare tutto male da un pezzo ed ecco l'evento catartico dell'arrivo del figlioletto..


E ancora più prevedibile era che Barney e Robin si sposassero, e tutte le volte che facevano vedere dei pezzettini del matrimonio non poteva che essere il loro. Poi magari mi smerdano e non è lei ma molto improbabile.


Credo che in tutta la prossima serie Lilly sarà in cinta con il bimbetto che nasce l'ultima puntata.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dai è l'unica cosa scontata di tutta la serie. Il percorso di barney che non vuole/riesce a legarsi e che piano piano matura e ovviamente si conclude con l'altra persona che non vorrebbe mai sposarsi ne avere figli. Non so quando accadrà, comunque penso molto in là, magari verso la fine di tutte le serie, però si è sempre saputo secondo me..
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Secondo me quella scena del matrimonio non è con Robin ma probabilmente con l' altra tipa, però scommetto che ci sarà Robin che si renderà conto e cercherà di fermare il matrimonio
 
Alto