TF How I met your mother.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
idem, carine
sembra quindi che l'ultima stagione sarà tutta sulle 50 ore prima del matrimonio?
mmmmm non lo so non penso fatto sta che come finisce la terza gia cazzo devo vedere la quarta

cosa ne pensi della mamma svelata cosi tutto d un tratto? ci sono rimasto di cazzo,ma alla fine fottosega non lo seguo per sapere chi è la mamma pero deh potevano gestirlo un po meglio
 

davr

Chosen one
hitchcock diceva che la differenza tra suspance e sorpresa sta nel fatto che la suspance ti ha già informato su chi è l'assassino e su cosa sta per fare, e questo ti tiene ancora più attaccato allo schermo perché vorresti urlare al protagonista NOOO È LUI ATTENTOOOHH
qui è più o meno lo stesso, la mamma sbattuta in faccia secondo me è stata una bella mossa perché ora stanno tutti lì a chiedersi non più chi è, ma veramente how he met her
sarà lili? sarà questo? quello?
 

Viconia

Spam Master
ritiro su questo 3d per dire che mi sto finendo di vedere questa serie, sono alla 7 stagione e' c'e' un cambio di registro pauroso

ci sono state tipo 3/4 puntate veramente paurose, che ti lasciano l'amaro in bocca e non ti aspetti, su netflix sono 8 serie, quindi me ne manca solo 1 ed e' finita o e' un work in progressì
 

Nemo

Chosen one
Sono nove stagioni. L'ultima puntata è domani notte.

L'ultima stagione è fantastica. Si svolge tutta in tre giorni :V
 

Viconia

Spam Master
ok netflix mette a disposizione la serie dopo che questa e' finita, quindi presumo che la nona serie sia disponibile tra poco...
 

Remedios

Just a newbie
Io pure la sto seguendo, la nona è simpatica come stagione, ma un po'più "stanca" rispetto alle altre: era decisamente tempo di dargli una fine, prima che cominciasse a diventare una serie noiosa (e già da un po'alcune situazioni stavano diventando troppo ripetitive)
 

Viconia

Spam Master
non mi sono letto tutte e 19 pagine e quindi non so se vengono dette le stesse cose
Come serie la trovo spettacolare, calcolando che e' una sitcom e le sitcom dopo un po' mi stufano e tendono ad ripetere le gag quando hanno finito le idee, le prime 7 serie sono state sviluppate benissimo, i personaggi e le loro storie acquistano spessore con il passare del tempo, stupendi i flashback e le cose lasciate in sospeso (slap bet e ducktie ad esempio) calcolando che hanno dovuto gestire 2 gravidanze e' stato geniale come hanno in parte gestito la cosa)
la settima serie e' diventata seria, alcune puntate sono da magone
quella in cui robin parla ai suoi 2 "figli" e quella in cui barnie lascia la ragazza e robin no sono pesantissime

insomma una serie che mi e' piaciuta davvero tanto
 

Nemo

Chosen one
Direi che il punto è questo. La serie è diventata progressivamente più incentrata sulla storia, l'evoluzione dei personaggi e più "seria". C'è chi considera questo cambiamento un appesantimento, una serie che sta diventando stanca e noiosa, altri invece considerano questa un'evoluzione in una serie con maggiore profondità.

Questo è ulteriormente accentuato nell'ultima stagione. Ogni questione lasciata in sospeso viene ripresa e risolta, con continui flashback e flashforward. Talvolta può anche risultare pesante, ma è una necessaria, e personalmente apprezzata, conclusione di una serie che fin dell'inizio ha fatto dell'unità e coerenza della storia un suo punto di forza.
 

Doc

Spam Master
So many mixed feelings.

Non so se la odio, se la amo, se sono deluso o entusiasta, sicuramente sorpreso, e non so se sia un bene.
 

balubalu

Spam Master
per me la fine di HIMYM è MERDA.

merda che caga merda.

veramente poche volte sono stato cosi incazzato per un finale di qualcosa.

disgustoso, agghiacciante, raccapricciante, banale, insulso, sbagliato, ridicolo.

vaffanculo.

 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
mi associo alle voci negative, le ultime due stagioni sono state di una noia mortale. Storia ormai diventata inutilmente pesante, gag inutili, personaggi ormai fermi. Il finale è semplicemente imbarazzante
 

Nemo

Chosen one
Anche se forse avrei preferito un finale diverso, a me non è dispiaciuto. A pensarci bene però, visto che era stato scritto sette anni fa, ha anche senso che fosse questo. Comunque non è neanche esattamente una sorpresa, visto che era stato anticipato qualche puntata fa :looksi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La penultima serie è pessima, come la seconda di TWD, l'ultima non è stata così male
 

mapa

scaccolatrice
ero rimasta all'anno scorso (penultima stagione?) e avevo smesso di guardarla per estrema noia. ora con questi commenti discordanti non so cosa fare. certo che mi rode un po' non saperne la fine, comunque intuisco che sarà penosa e non ne varrà la pena.. cosa, COOOSA fare
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche se forse avrei preferito un finale diverso, a me non è dispiaciuto. A pensarci bene però, visto che era stato scritto sette anni fa, ha anche senso che fosse questo. Comunque non è neanche esattamente una sorpresa, visto che era stato anticipato qualche puntata fa :looksi:

Il punto è che:
Usi una quantità di tempo imbarazzante per il matrimonio per gag e momenti totalmente inutili per poi condensare un sacco di cose all'ultima puntata. Capisco la voglia di dare l'idea di una spirale velocissima di emozioni e bla bla però a me sembrava più che altro una presa in giro.
 
Alto