TF How I met your mother.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La nuova stagione di How I Met Your Mother inizierà il 24 settembre sul network CBS.


:tru:
 

Nemo

Chosen one
Vista :fag11:

Marshal e Lily zombie, i 52 secondi e Klaus :fag11:

Comunque si è già capito che ci faranno attendere ancora dei mesi :nohappy:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vista.

inizia bene ma c ho qualche dubbio perche non ricordo cosa è successo nella stagione 7:asd:

sta puntanta inizia con robin che sposa Barney? non ho capito o con robin che fa la damigella?
 

Nemo

Chosen one
Il matrimonio di Robin e Barney è nel futuro, presumibilmente alla fine di questa stagione o giù di lì. Scene del matrimonio si erano già viste nella prima e nell'ultima puntata della stagione scorsa, ma sempre come flashforward.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Il matrimonio di Robin e Barney è nel futuro, presumibilmente alla fine di questa stagione o giù di lì. Scene del matrimonio si erano già viste nella prima e nell'ultima puntata della stagione scorsa, ma sempre come flashforward.
quindi questa serie inizia con la notizia bomba che Barney e Robin si sposano O-o? sei sicuro?
 

Nemo

Chosen one
Che la sposa fosse Robin lo si sapeva dall'ultima puntata della scorsa stagione. Nella 7x01 si era visto Barney che stava per sposarsi, ma non si sapeva con chi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Che la sposa fosse Robin lo si sapeva dall'ultima puntata della scorsa stagione. Nella 7x01 si era visto Barney che stava per sposarsi, ma non si sapeva con chi.
minchia ero convinto che nell ultima puntata della 7 dissero che era la bionda spogliarellista :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
http://www.putlocker.com/file/7CAF61C15198AACB

Grazie anche se non vorrei fare arrabbiare Nemo che lo guardiamo in streaming senza scaricarlo via torrent..
 

Nemo

Chosen one
Non è che m'arrabbio :asd: Solo che per trovarlo via torrent non hai bisogno che qualcuno ti dia il link, visto che è facilissimo trovarli :fag11: Io l'ho scaricato in dieci minuti ieri notte alle 4, che era stato appena uppato, figurati adesso che ci saranno decine di migliaia di seed :pipa:
 
Alto