Heaven&Heart

Samael

Ninja Skilled!
qualcuno di voi ci gioca ancora? vorrei provare... anche se non ho ancora ben capito cosa serve per iniziare. Ho capito comunque che servono personaggi di vario tipo... posso venirvi incontro in qualche modo?
 

Samael

Ninja Skilled!
non riesco ad orientarmi... sono sostanzialmente nel punto di partenza, dove vado?


e come si fa logout? si chiude semplicemente il gioco?
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Samael ha scritto:
non riesco ad orientarmi... sono sostanzialmente nel punto di partenza, dove vado?


e come si fa logout? si chiude semplicemente il gioco?
per il log out o chiudi semplicemente il gioco o ppure scrivi ":lo"
per orientarti alla prima pagina c'è una cartina con le spiegazionei di archangel segui quella, quando arriverai te ne accorgerai perchè troverai un accampamento sul fuome poco dopo il gomito con due lapidi, una che dice sohvillage e una che dice bardiel was here :asd:
 

maps

Spam Master
io ho creato un personaggio e cercandovi adesso sono non ho idea dove... in un fiume infinito che va per orizzontale
 

maps

Spam Master
dopo xmila anni ho incontrato un tipo, gli ho fatto vedere le tette e in cambio mi ha dato il pesce :awesome:

questo gioco lulla
 

maps

Spam Master
non ho come leggermi 30 pagine di merdate...
mi spiegate veloce come si speccano i pg?

posso expare all'infinito o prima o poi cappo?
devo avere tutto livellato per poter fare tutto oppure rovino il pg?
se devo specializzarmi cosa serve al villaggio?
per ora ho preso fishing hunting e foraging
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il pg si specca usando lp e mangiando perchè le stats principali aumentano mangiando - leggi i lmio thread
non c'è cap
rovini il pg perchè sprechi un botto
servono sempre nuove figure professionali, nel mio thread rauf ha postato lo skilltree, decidi tu
bravo, vuoi un applauso? ricordati che mangiare pesce aumenta l'INT quindi ti rovini il personaggio.
 

maps

Spam Master
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
il pg si specca usando lp e mangiando perchè le stats principali aumentano mangiando - leggi i lmio thread
non c'è cap
rovini il pg perchè sprechi un botto
servono sempre nuove figure professionali, nel mio thread rauf ha postato lo skilltree, decidi tu
bravo, vuoi un applauso? ricordati che mangiare pesce aumenta l'INT quindi ti rovini il personaggio.

diciamo che l'applauso me lo merito dopo che per 3 giorni ho provato a cercare il villaggio e un pg mi è pure morto annegato :zhat:
 
Alto