Heaven&Heart

Cedrata

Ninja Skilled!
Praticamente come superi il gomito del fiume a nordest della mappa, non puoi non sbatterci contro.

Lo riconosci anche per la folta popolazione di cinghiali e volpi che lo ammanta tutto meravigliosamente. :zhat:


Raufestin ha scritto:
quello era tutto bosco prima. :zhat: :zhat: :zhat:

Signora, qui una volta era tutta campagna elettorale (cit.)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mi dite qualche segno di riconoscimento per individuare il villaggio?

c'è una porta che da sul fiume. ci sono due rune. Con quello che c'è scritto lo riconosci per forza :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Come si fanno i blank parchment?

Ho preso cartografia e volevo fare qualche mappa dei dintorni..

(su su su a nord est, oltre la mappa "ufficiale", c'è un lago(?) e volevo cominciare da li)
 

Debbo

Typing Monkey
Ho iniziato stasera anche io :V
Adesso sono all'altezza della palude dopo aver girato alla base del fiume

Edit: sono alle porte del villaggio :zhat:
 

Il_San

Novice Spammer
ci sono anche io... :V in game sono il_santo e sotto ocnsiglio di sbardy ho messo il fuocherello nel villaggio nella zona piastrellata

ps abbiate pietà ma ho iniziato a giocare circa un ora fa :D
 

Debbo

Typing Monkey
maledetti voi, stando all'ultima mappa che ho trovato sono arrivato al villaggio tra i due fiumi, dove ho trovato un tizio di nome Bardus... ero convinto fosse Bardiel!
Voi dove siete, sopra il corno del fiume? :badlook:
 

Il_San

Novice Spammer
al corno vai a sinistra, comunque mi pare stia a pag 9 di sto tread la posizione definitiva del villaggio
 

Debbo

Typing Monkey
perfetto, 'sto stronzo mi ha tolto dalla lista degli amici e sono chiuso dentro il suo villaggio senza poter fare un cazzo :gha:
 

Il_San

Novice Spammer
rifatti un pg nuovo fai prima...


piuttosto sapete perchè i klin non si riescono a demolire? credo ci sia qualche bug o ci vuole tipo due ore per tirarlo giu?
 

Debbo

Typing Monkey
Beh me lo rifaccio se quello che mi sto facendo è inutile, se no lo tengo che non sono proprio a livello niubbo... poco di meno :look:
Io sto facendo un farmer/cook, serve? O serve altro? Che altro? :zhat:
 
Alto