Esteri Guerra civile siriana

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque pare che a morire non sia stato solo il ministro della difesa ma anche il capo dei servizi segreti, nonchè cognato di Assad.

Direi che i ribelli si stanno facendo più intraprendenti.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
:V :V :V

I ribelli siriani hanno preso il controllo del varco di frontiera Bab al-Hawa al confine con la Turchia, il primo dall'inizio della rivolta contro il regime di Assad. Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano dei diritti umani, una ong con sede a Londra. Poche ore dopo un responsabile della polizia irachena ha raccontato che un altro gruppo di ribelli ha espugnato il valico di frontiera di Boukamal e che la bandiera siriana e' stata sostituita con quella dell'Esercito libero siriano (Esl).
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Piccola nota di colore, i ribelli stanno innalzando bandiere dell'UE a Damasco. Si vedono di sfuggita in alcuni video :hehehe:
 

Solctis

Chosen one
Se ci entra la Turchia in UE non vedo perché non debbano entrarci i siriani, che sono il gruppo etnico arabo più vicino agli europei e nelle cui vene, comunque, scorre sangue europeo in misura nettamente superiore ai vicini.

Vedasi Assad.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ma mica vogliono entrare nell'UE...lo fanno a simpatia perché è evidente che CERTA GENTE gli invia le armi ed i soldi :hehehe:
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Ma mica vogliono entrare nell'UE...lo fanno a simpatia perché è evidente che CERTA GENTE gli invia le armi ed i soldi :hehehe:

Maddai?!

:bello1:

Comunque, seriamente, che palle le proxy war..
Non ho ancora capito che cazzo stanno combinando i russi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me stanno trattando coi ribelli riguardo al futuro stato del porto che hanno in gestione e sulle forniture che attualmente garantisce al regime. Qualcosa del tipo "fino a che non mi garantite questo, questo e quello io sostengo assad, se me li garantite me ne lavo le mani".
 

Solctis

Chosen one
Lo stavo pensando anche io; in particolare se non sbaglio il porto che interessa ai turchi é Latakia giusto?
Lo stesso nel quale i russi hanno lo scalo privilegiato o ricordo male?
 

Solctis

Chosen one
Non ricordarmi cose che cerco di evitare di ricordare.

Stupida Unione del Mediterraneo che ci vuole tutti fratelli.

:wow:
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Eh, i bei tempi dei nazionalismi :bello1:

Certamente Sir, ritengo doveroso annetterci il Tanganyka ed il Bechuanaland.
Ho sentito dire che vi sono spezie rare oltre ogni limite.

:triciclo:
 
Alto