Gli Alias nel calcio

Thewo

Chosen one
Questo è vero ne conosco un sacco di persone,mia sorella ormai parla romano,ma non cambia su quello che ho detto.
Quindi lo trovi normale che una persona che non conosci deve parlarti con l'accento bolognese invece che in italiano senza forzare accenti regionali?magari pure straniera?
Per me è una forzatura e pure sbagliata.
no, è una questione di cortesia, è come dire "conosco la tua storia"


Eh qui ti stoppo perchè se un sardo parla sardo e gli dici che parliano potrebbe essere pure contento,se a un italiano gli dici che parla sardo al limite ci puo' far una risata.
Ti assicuro che il català è diverso dallo spagnolo e oltre alla lingua c'è proprio un astio a prescindere.
non hai capito, ma va bene così.

Non vive al confine tra argentina e uruguay quindi non ci credo che conosce cosi' bene da sembrare uruguagio o argentino,chi sa e ha studiato le lingue potrebbe confermartelo senza problemi.
ha vissuto a buenos aires, sicuramente ci ha passato più tempo di quanto ce ne passerai mai in vita tua
e ha anche bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme.

mi dispiace che la sua superiorità totale ti crei nervosismo, ma credo che dovresti fartene una ragione
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
semmai ha preso piu cazzi sicuro

Sospetto che ho sempre avuto pure io
In realtà frega poco,anzi oggi è un valore aggiunto nel lavoro.

non hai capito, ma va bene così.

Neanche tu facendo paragoni con gli italiani dal primo momento.

ha vissuto a buenos aires, sicuramente ci ha passato più tempo di quanto ce ne passerai mai in vita tua

Appunto,non in Uruguay e neanche al confine ritorno col dire che neanche parla spagnolo castigliano o uruguagio ma direttamente l'argentino e stop,altro che catatano anzi se hai l'intervista con enrique di cui parli sarei pure curioso.

e ha anche bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti voi stronzetti messi assieme.

E' proprio questo il punto,purtroppo per lui ma soprattutto per te non abbastanza para encantarme.

Non sto togliendo niente a Buffa ma ti ripeto esaltandolo piu' di quanto è non gli fai un favore e ti assicuro che nemmeno lui lo vorrebbe visto che ci pensa già da solo e pure bene.
La penso come te esattamente pero' è già un mito non esagerare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

03.jpg
 
Alto