TF Game of thrones

Silen

Get a life
certo, è che vogliamo fare una serie tv per la massa?? Nooo facciamola per il 10% di stronzi che la scarica da internet perchè è un superiore intellettuale che vive in tutto il mondo e non paga il mio canale e che capisce e non ha il voltastomaco a vedere una bambina di 13 anni ingroppata da un barbaro gigantesco e così via.

Dopo aver visto Spartacus direi che al pubblico piace questo genere di scene, Red.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma stannos dove ha trovato le forze , il tempo e il modo di arrivare a nord della barriera e inculare i bruti?
 

tarts

Useless Member
Ma stannos dove ha trovato le forze , il tempo e il modo di arrivare a nord della barriera e inculare i bruti?
anche io me lo sono chiesto, forse Melisandre ha fatto qualche stregoneria D: oppure mi sarà sfuggito qualcosa. Sembravano davvero tanti quei soldati
 

Silen

Get a life
Spartacus è bella proprio perchè è esagerata, se si cerca una cosa storica si guarda Rome, spartacus è per il sangue e la sabbia

No aspetta, guarda che Rome non è storico manco per il cazzo, asd. Non è esagerata, cafona e in alcuni punti persino in contraddizione con i fatti accertati come Spartacus ma comunque anche in Rome la storia è soltanto uno spunto per mettere in scena un romanzo a puntate.
 
Ma stannos dove ha trovato le forze , il tempo e il modo di arrivare a nord della barriera e inculare i bruti?
Nel libro è ben spiegato, in pratica Stannis ha sulla sua isoletta i sopravvissuti alla battaglia delle Acque Nere e Davos lo convince, dopo aver salvato Edric Storm (personaggio che a quanto so nella serie non c'è) e aver invocato il suo impegno come re a difendere tutto il reame ad andare alla Barriera, in risposta ad un appello inviato da Maestro Aemon. Sbarcano all'estremità della barriera (Forte Orientale), passano dal locale cancello e la percorrono fino a Castello Nero.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cioe quindi mappa alla mano http://quartermaester.info loro stavano nelle skagos ed assagono i barbari dal lato est


Quindi al cospetto del re oltre la barriera c e storm e non stannis
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bho non lo so a me spartacus piace perchè si tirano delle gran mazzate e ogni tanto si squartano, se levassero le scene di sesso e ci mettessero combattimenti con gladiatori robot sarebbe la mia serie preferita, in culo alla storia e alla recitazione
 
Cioe quindi mappa alla mano http://quartermaester.info loro stavano nelle skagos ed assagono i barbari dal lato est


Quindi al cospetto del re oltre la barriera c e storm e non stannis
Non a Skagos, a Dragonstone, partono da lì dopo aver perso a King's Landing. E da Mance c'è Stannis, nel libro Edric Storm è a Bravos per non essere sacrificato da Melisandre (è uno dei molteplici figli illegittimi di Robert Baratheon).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mentre Arya si è imbarcata con quei tipi strani (ma chi sono ?!?!?!) per andare a nord vero?
 
Alto