g57,9.25. Krist, Tarnat, Rontrak, Pissix, Sars, Koprof, Wert

Ilario

Ninja Skilled!
Siete a pochi passi dal porto quando incrociate una decina di uomini. Alcuni sono operai della segheria di Tarnat, altri sono uomini di Khorto. Li vedete che portano attrezzi da lavoro, alcuni sono armati, uno porta una specie di registro aperto e sta segnando delle cose parlando col magazziniere della segheria.

Ora gli uomini armati vi bloccano la strada.
"Eilà! Dove state andando?"
Vi fa uno di loro, di media stazza.

Ore: 9:25
durata turno: 2 minuti
priorità: nessuna

artista.

Uomo del Popolo
"Sono Tarnat della segheria, sono qui per ispezionare i lavori." Indico Rontrak e Krist. "Quello grosso è la mia guardia del corpo, quello vecchio fluttuante e rivoltante come un peto invece ha pagato per un passaggio."

[prova di raggirare? :V]

Ilario

Ninja Skilled!
"Certamente! So bene chi siete. Devo informarvi che stiamo ispezionando lo stato di tutte le imbarcazioni per conto di Khorto. Il capo ha deciso di comprare subito tutte le barche già pronte all'uso. Pare che l'unica sia quella laggiù. *indica la vostra barca* Sapete per caso dirmi di chi è? Dobbiamo comprarla subito. E' per conto di Khorto sai com'è..."

Mentre parlate arrivano Koprof, Wert, Pissix e Sars (che, ricordo, sarebbero diretti in villaggio per fare rifornimenti).

artista.

Uomo del Popolo
[la barca sarebbe di koprof giusto? :V ]

Mi rivolgo subito a Koprof.
"Ehi puzzone, vieni qua che è un affare che riguarda anche te!"
Poi alle guardie. "Giustappunto sta arrivando il mio associato, la barca è una comproprietà. Devo informarvi però che non sono intenzionato a cedere alcunchè, almeno non subito, non prima di averci riflettuto e non senza ricevere in cambio una congrua somma." Mi schiarisco la voce. "Per cui potreste voler tornare domani per parlare della vendita e limitarvi all'ispezione."
Poi a mezza voce: "anche se effettivamente potreste tornare domani per entrambi e prendervi la giornata libera..."

artista.

Uomo del Popolo
[lascio che siano loro ad esporre la situazione così sono più ben disposti verso di me dopo. :V ]

Nel frattempo scorgo Sars e Pissix, mi prudono le mani e faccio per digrignare i denti ma siccome la situazione lo richiede tengo un sorriso da facciadimerda e un atteggiamento supercordiale con i tizi di Khorto, fingendo di non vedere o non riconoscere i due.

breakinlord

Ninja Skilled!
Koprof comincia lentamente a non sopportare più la puzza di Krist...

Lo appoggia e si allontana fintanto che non ripartono ed involontariamente assume quest'espressione :handicappato:

Ilario

Ninja Skilled!
[@arti: la barca è stata finanziata da tarnat, il progetto è di koprof, l'idea è di quinx. tecnicamente il proprietario sei tu anche se su Ghart non c'è una vera e propria burocrazia con atti notarili, documentazioni ecc. la proprietà di qualcosa è attestata oralmente da un druido, in questo caso può farlo khishra ovviamente]

Il tizio di prima ripete a Koprof la questione: sono lì mandati da Khorto per ispezionare le barche e acquistare quelle nello stato migliore.
Poi la guardia si rivolge a Tarnat ribadendo che l'ordine è di Khorto e che pare disposto a fare offerte irrinunciabili. Gira voce, dice, che è malato e non gli restano molti giorni da vivere, ma non vuole morire qui: vuole salpare per il continente il prima possibile e non può attendere che una barca venga costruita da zero. Sottolinea nuovamente che l'offerta è irrinunciabile.

artista.

Uomo del Popolo
Sottolineo nuovamente che ho bisogno di una giornata per pensarci. Sottolineo anche che non è un rifiuto.

artista.

Uomo del Popolo
Mentre parlo mi interrompo. "Ehi, aspetta un momento... tu pensi che ora io alzo i tacchi e me ne vado lasciando Khorto con un palmo di naso?" Guardo con disprezzo. "Dico ma come ti permetti? Per chi mi hai preso? Per l'ultimo degli stronzi? Mi cascassero le unghie dei piedi, io sono un uomo d'onore, IO!"
Poi più pacato. "Sai che puoi fare? Che Khorrto manda qualcuno per discutere per bene l'affare, o magari viene lui stesso. Ma deve essere discusso con i miei consoci presenti, ed alla presenza anche di un druido."

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[sacchi di merda scrivete almeno come si chiama il vostro pidocchioso personaggio]

Koprof
"Mh sentiamo, quanto ammonta questa offerta irrinunciabile? E te vieni un attimo qua che abbiamo di che parlare, in privato."

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat.

"Ahem, se volete scusarmi..."

Se vogliono scusarmi, vado a parlare in privato con Koprof ma li tengo sempre d'occhio per evitare che vadano via per conto loro.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof
(sottovoce)
"Uno, che è questa roba. Due, quanto offrono? Tre... E se salpiamo e ci portiamo Khorto con noi come passeggero pagante anticipato finchè non schiatta, così lui è felice e noi anche?"

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat.

"E' esattamente quello che stavo pensando. Piuttosto, *indica Sars e Pissix con un cenno del capo* la donna e l'altro coglione che ci fanno qua? Si sono agganciati come delle fottute zecche approfittando di Rontrak, gli avevo già detto di sparire dai coglioni."

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof

"Non ne so niente. Io ho avuto l'impulso di venire alla barca e poi mi hanno raggiunto tutti quegli altri, e poi siete arrivati voi. E c'è anche la druida sottocoperta: sembrano tutti intenzionatissimi a partire e stavamo per fare provviste, io e Wert, la tipa invece penso ci segua perchè le piace il cazzo. Potremmo suggerire la cosa a Khishra e acchiappare un sacco di sghei utili fare provviste per un viaggio più confortevole..."

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat

"Quindi che si fa? Li si porta alla nave così? Io ho paura di un doppiogioco, non mi fido di Khorto."

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Koprof

"Come li? Solo Khorto vuole andare a morire lontano da casa e se è messo così male come dicono non farà troppi danni, poi quando ha fatto lo scarichiamo con un interessantissimo rito marinaresco di cui ho studiato tutti i passaggi un paio d'anni fa, mi farà comodo giusto una ripassata..."

Alto