g57,9.25. Krist, Tarnat, Rontrak, Pissix, Sars, Koprof, Wert

Ilario

Ninja Skilled!
Siete quasi arrivati all'altezza dell'osteria quando incrociate Rontrak (lo riconoscete subito) seguito a pochi passi da due che conoscete solo di vista (Pissix e Sars).




8.45
durata turno: 15 minuti
priorità: nessuna
 

artista.

Uomo del Popolo
Mi accosto a Rontrak e mormoro a mezza voce: "Dove stai andando bestia? Parla sottovoce, a quanto pare siamo seguiti."
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Abbastanza sorpreso, Rontrak, cercando di parlare a bassa voce, emettendo suoni così bassi e pesanti da far tremare i muri delle pareti delle case più vicine, dice

Oh! Tarnat, perché vi dovrebbero seguire? Chi vi segue? Io devo prendere Koprof e andare all'altare druidico da Khishra, vanno tutti li quelli della nave
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rivolgendosi a Sars, a bassa voce, sorridendo
"quello è proprio uno stupido, che facciamo? andiamo direttamente all'altare druidico o continuiamo a seguirlo?"
 

artista.

Uomo del Popolo
breakinlord ha scritto:
Abbastanza sorpreso, Rontrak, cercando di parlare a bassa voce, emettendo suoni così bassi e pesanti da far tremare i muri delle pareti delle case più vicine, dice

Oh! Tarnat, perché vi dovrebbero seguire? Chi vi segue? Io devo prendere Koprof e andare all'altare druidico da Khishra, vanno tutti li quelli della nave
A denti stretti: "Stanno seguendo TE, amico caro." ;)
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Rontrak sussulta, si gira con fare minaccioso e si rasserena
OH! Ma no! Loro mi stanno accompagnando da Koprof.



Si rigira verso Tarnat con questa faccia :aranciata:
Khishra mi ha detto di cercarvi e vi ho trovati.
:aranciata:
Rontrak appare compiaciutissimo
Dovete andare all'altare, lei è li che ci aspetta, io devo solo passare a prendere Koprof
 

artista.

Uomo del Popolo
Sembre fra i denti a mezza voce: "Ron quei due hanno di sicuro cattive intenzioni, ti hanno ingannato." :snob:
Tarnat si ferma e si rivolge a Sars e Pissix con tono rude.
"Sparite voi due! La mamma non vi ha insegnato a non intromettervi in faccende che non vi riguardano? Dico, non avete un lavoro, o qualcosa di meglio da fare?"
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
"Noi siamo amici di Koprof, se voi sapesse, signore, quello che abbiamo combinato la scorsa notte- guarda Sars arrossendo - stiamo conducendo il vostro amico da lui.
Le mie intenzioni sono cattive solo quando è in pericolo la mia purezza.
E signore - la voce le trema- prima di parlare delle madri altrui, si ricordi che un gentiluomo dovrebbe presentarsi davanti a una donzella...e visto che ci siamo vi dico la storia di mia madre, quella santa donna che è morta quando ancora mettevo in bocca il mio dito grosso."
Poggiandosi al braccio di Rontrak e scoppia a piangere.
 

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat rimane ad aspettare. Dopo qualche secondo da che Pissix ha finito di parlare, riprende con tono sarcastico: "Hai finito?" :bello1:
Poi si rivolge a Rontrak: "Lasciamo perdere Koprof. Io e Krist abbiamo bisogno del tuo aiuto, seguici. Lascia che da Koprof ci vadano la signorina piagnisteo ed il suo uomo monodose." Le ultime parole sono pronunciate con un disprezzo infinito.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Dato che Rontrak conosce meglio Tarnat piuttosto che i suoi nuovi "amici", accetta la sua proposta, ma per mantenere fede al compito assegnatoli da Khishra si rivolge a Pissix e Sars con un tono piuttosto sicuro e autoritario che se non fosse stato per la sua stazza l'avrebbe reso leggermente ridicolo
Se Vedete Koprof mandatelo all'altare


Poi guarda Tarnat e dice
Andiamo, perchè avete bisogno di me?
 

artista.

Uomo del Popolo
[comincio ad incamminarmi con rontrak, ma siccome le priorità del turno sono state un po' scazzate penso che sia concesso a chiunque cercare di trattenerci o di interagire con noi prima che ci incamminiamo.]

"Te lo dirò strada facendo". Mentre camminano, Tarnat controlla che i due non li seguano di sottecchi.
 

Ilario

Ninja Skilled!
[sì diamo il tempo a pissix e sars di dichiarare, sars probabilmente lo giocherò io finché non torna olwe sennò ci blocchiamo]
 

Ilario

Ninja Skilled!
Pissix e Sars vanno verso l'altare, ma si muovono molto più velocemente di Krist, Tarnat e Rontrak, rallentati evidentemente dal mutilato. Per cui tecnicamente non vi seguono, ma vi precedono.
Quindi Pissix e Sars raggiungono per primi la meta.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Sono le 9:10 e siete per strada. Vi servirà ancora un po' per raggiungere Khishra e Quinx.
 

artista.

Uomo del Popolo
Appena siamo soli: "Bestia, Koprof ci aspetta al porto. A proposito, sappi che non abbiamo abbastanza spazio per caricare tutto il villaggio. Quei due di prima rimarranno a terra."
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Oddio, ma Khishra ci aspetta tutti all'altare, le ho promesso che avrei trovato tutti :nohappy:
E poi quei due non mi hanno detto che vogliono venire sulla nave :z:


Rontrak è evidentemente spaesato, il poveraccio è troppo ingenuo
 

artista.

Uomo del Popolo
Tarnat sospira rassegnato. "Tranquillo, ci raggiungeranno tutti al porto."
Cercando di essere più comprensibile possibile col bestione: "Quanto a quei due, non si può mai essere sicuri. Ghart è piena di brutte persone che vogliono salire sulla nostra nave per portarla dove vogliono loro." :snob:
Poi aggiunge, genuinamente preoccupato: "Anzi, spero che non ce ne siano altri al porto..."
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Le rassicurazioni di tarnat gli bastano
OK

Poi un po' stufato di andare al passo dello storpio Krist lo guarda e fa
Dai monta in spalla che sennò non arriviamo più
 
Alto