PC Football Manager 2013

Silen

Get a life
Altrove è stato chiesto se l'ultima patch ha cambiato qualcosa...come sempre in questa edizione del gioco la patch si focalizza sul motore di gioco ed opera molti graditi miglioramenti anche se la perfezione è ancora lontana. L'impressione comunque è che piano piano stiano sistemando tutte le pecche più evidenti ed ora anche la qualità del gioco sembra migliorare...ad esempio ho visto uno dei miei giocatori fare un pallonetto per scavalcare l'avversario e servire il compagno smarcato e quai mi son commosso.

Non illudetvi che sia tutto a posto comunque, di cappelle se ne vedono ancora anche se meno di prima.

EDIT:
Mi è appena capitato che Alex Ferguson si ritirasse e che poco dopo vincesse il premio manager of the month....come allenatore del Chelsea! Un bacozzo dovuto al fatto che Sir Ferguson si era appena ritirato e che la news precedente riguardava il Chelsea appunto. Fastidioso anche se innocuo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
oggi ho fatto tre o quattro partite giusto per ricordarmi quant'è bella la mia fiorentina...

madonna, willian e jovetic in coppia :mabel:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ti capisco, anch'io godevo molto a vedere il mio Milan giocare con Hazard, Ramsey e Cavani :fap:
 

Silen

Get a life
Taramir ha scritto:
con che minchia di soldi li hai presi? D::

Mi hai preceduto.
Io con la juve in questa versione 2013 sono regolarmente in rosso di 30-40 milioni e anche se volessi fare certi acquisti non potrei permettermeli...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
:surprise:

con che minchia di soldi li hai presi? D::

Beh non tutti lo stesso anno, Hazard e Ramsey un anno e Cavani quello prima. Ad ogni modo è stato un mix di cose che spiegavo in qualche post precedente:

- Un magnate nord-irlandese ha comprato il Milan dal Berlusca e mi ha dato un budget trasferimenti faraonico
- In più ho lavorato sui tre tutto l'anno dicendo che li adoravo come giocatori e che erano sprecati e insultando i loro allenatori. A fine anno sistematicamente scazzavano con il club che li metteva in vendita.
- A quel punto iniziava un braccio di ferro con il club che partendo da richieste come 60 milioni scendeva a 40 se non 30. Cavani l'ho portato via a 25 milioni.

Sono peggio di Galliani.
 

Silen

Get a life
Rebaf ha scritto:
- Un magnate nord-irlandese ha comprato il Milan dal Berlusca e mi ha dato un budget trasferimenti faraonico

D::

Rebaf ha scritto:
- In più ho lavorato sui tre tutto l'anno dicendo che li adoravo come giocatori e che erano sprecati e insultando i loro allenatori. A fine anno sistematicamente scazzavano con il club che li metteva in vendita.

D:: D::

Rebaf ha scritto:
- A quel punto iniziava un braccio di ferro con il club che partendo da richieste come 60 milioni scendeva a 40 se non 30. Cavani l'ho portato via a 25 milioni.

Io ti odio.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ah comunque ho pure cirigliano che era fuori per infortunio, ma ora che è rientrato :wank:
 

GiCi

GTFO n00b
Voi almeno vi siete potuti permettere Ter Stegen. :wow:
Io vado in giro a comprare giovincelli, aspettando che crescano. Hazard, Ramsey e Cavani. Figuriamoci... :pipa:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La patch quella che ho messo non ricordo se su questo 3d o quello del 2012 :) ho letto che hanno fixato molte cose...ed la partita e giocabile e piacevole
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lol, avevi scritto chat e non capivo. Ora sono dal telefono, poi ti dico un po' cosa mi è parso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A che ti riferisci? Mi pare strano dovrebbe essere semplicemente un database che rende giocabili alcune squadre che già ci sono e corregge i nomi fake.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
allucinante
febbraio 2016: abbandono la fiorentina autrice nella precedente stagione di uno sculatissimo triplete perchè non resisto alla chiamata dello united in pseudo-crisi
quarti in campionato, ancora in gioco in champions, potenziale offensivo abominevole (hamsik, gotze, kagawa, james rodriguez, rooney, rvp e pure neymar) ma a guardiola costano troppo care le 3 sconfitte di gennaio.
di contro, lasciata andare o (s)venduta gente importante cresciuta nel vivaio del club, come wellbeck e clerverley; assurda poi la situazione terzini (a sinistra c'è solo ed esclusivamente criscito, a destra non c'è nessuno ma posso adattarci phil jones o smalling).

budget a mia disposizione (anche se è per acquisti che arrivano poi a giugno perchè il mercato è già chiuso): 120 milioni.
diapositiva della mia reazione alla cosa:
1310483866536.jpg

inizio a spendere allegramente un'ottantina di milioni per aaron ramsey e un terzino, nel mentre gioco a ritmi serratissimi con una rosa ristretta praticamente a 16-17 giocatori (delle 19 partite giocate dalla squadra nella mia gestione, criscito devo costringerlo giocarle tutte e 19 per 90', tanto che le ultime 2-3 di stagione le fa senza allenarsi, in costante permesso di riposo durante la settimana), peraltro continuamente falcidiati da infortuni.
il campionato è praticamente compromesso già al mio arrivo, il chelsea è inarrivabile, in champions però tira una buona aria:
* agli ottavi passiamo quasi per miracolo il turno contro il lione segnando al 94' del ritorno il goal che ri-ribalta la situazione dei goal in trasferta dopo aver vinto all'andata ed aver dominato per i primi 70 minuti del ritorno
* ai quarti l'urna recita barcellona: problemi? macchè, incomprensibilmente gliene rifilo 4 all'old trafford e esco agilmente con un pareggio dal camp nou
* semifinali: benfica. l'avevo già beccato nel girone, quando stavo alla fiore, e gli avevo rifilato 5 pappine per volta. la fiore (che nel mentre ha assunto ciccio benitez) se lo ritrova poi ai quarto ma capitola in maniera indecorosa, peccato perchè un randez-vous praticamente immediato mi sarebbe piaciuto.
comunque supero la pratica in maniera piuttosto agile nonostante cardozo sia ancora mortifero ed abbiano un centrocampo di tutto rispetto.
* finale: la juve, settima in campionato, elimina in semifinale il city e vado a sfidarla a san siro. Smalling dopo due minuti colpisce su corner, gotze raddoppia prima dell'intervallo e nel secondo tempo rooney arrotonda: 3-0 e siamo campioni d'europa.

neanche il tempo di finire di pulirmi dalle seghe a 4 mani che mi sto sparando, né tantomeno di pensare a come spendere i miei 45 milioni di budget residuo che arriva il budget per la nuova stagione:

DUECENTONOVANTA MILIONI
per gli acquisti
e
CINQUANTACINQUE MILIONI EXTRA
per gli stipendi
wtf-face-mother-of-god-lzxg2m.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grande Tara, amo sempre leggere le vostre storie.

Oh ma il Man Utd lo compra SEMPRE Hamsik.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
si, è vero

anche neymar nelle mie carriere

ah, siccome questi soli gli parevano pochi, scopro poi che
era il budget provvisorio per l'obiettivo "lotta per il titolo". nel mentre spendo una 50ina di milioni qua e là quindi me ne rimangono 240 da spendere, al momento di selezionare gli obiettivi stagionali, per "lotta per il titolo" mi conferma quei 240, se fisso "vincitore" me ne offre 300.
giuro che non ne ho avuto il coraggio
 
Alto