PC Football Manager 2013

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no vabbè, questa è clamorosa:

matteogervasoninotiziei.png


matteogervasoninotiziei.png
 

Silen

Get a life
Ahahahahahah sono dei grandissimi...però avresti dovuto postarlo nel topic apposito ^__^
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ahaha ma se accettavi che ti diceva? :asd:

eh, lo spoiler è quello che usciva se accettavo :D


tra l'altro non ho capito se m'è capitato perchè ieri era effettivamente il 1 aprile (in real), o se perchè era il 1 aprile in game, o perchè le due cose sono coincise... in ogni caso figata
 

Silen

Get a life
Credo che sia perchè le due cose sono coincise dato che io ieri ho giocato a FM2013 ma a me non è successo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è tosta

sopratutto trovare giocatori adatti è impossibile...

sto facendo l unico modulo che conosco e trovare gli interpreti è impossibile
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ho provato a fare una carriera partendo dalla 3a categoria tedesca ma ci vuole troppo cuore

quindi, visto che i goziliardi di euro del Manchester mi sono venuti a noia, ho optato per iniziare una nuova avventura al Porto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Siete delle fighette, decius unico vero giocatore di Football Manager.

Io sto cercando di imbastire una partita iper-realistica, cominciando a caricare serie bassissime di campionati assurdi per partire senza squadra e reputazione "calciatore dilettante". Pero' non è facile capire quanti e quali campionati caricare, devo ancora trovare la giusta alchimia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
preparati rebaf

partire a calciatore dilettante vuol dire che se non si fanno le scalate si resta invischiati nelle serie basse per minimo 4 anni
questa volta non me la sono sentita e sono partito a semiprofessionista :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dopo un grandissimo precampionato (come al solito) arrivo alla prima di coppa italia di c e becco subito il Latina,squadra di categoria superiore che punta minimo ai Playoff e si vede.

0 a 3 secco

ora sto al 20 agosto e non ho concluso nessuno acquisto,sto con mezza squadra e si prevede di non mangiare il panettone.

rettifico,un continua mi ha portato al 25 help devo fare straordinari adesso !!


qualcuno mi spiega cos ' è la lista degli indesiderati?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In queste serie devi andare per forza di parametro zero o pregare per qualche prestito.

Non penso di aver mai fatto acquisti quando alleno in C :asd:
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Ho sempre giocato a Fm (anzi ho iniziato che era ancora CM nel lontanerrimo '93...cazzo!) partendo dalle divisioni infime, (negli ultimi tempi 2nd Division inglese) e l'ho sempre trovato fantastico. Certo che prima era molto molto più semplice risalire fino a vincere il titolo, nelle ultime versioni provate (quando ancora riuscivamo a giocare in rete in ufficio) era un calvario. Soprattutto nelle leghe inglesi con lo stramaledetto permesso di lavoro...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
due domande veloci

in questo fm quanto contano le frasi prima e dopo la partita?
che cos è la lista indesiderati e la lista acquisti?
 
Alto