SoH-Pensiero FINE - commenti e considerazioni varie

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il che conferma la mia considerazione iniziale... O è la squadra ad essere sfigata, o sono io. E delle due l'unica che posso cambiare è la squadra :asd:
Pensa come mi sento io con la convinzione di perdere la finale con un doppio 1
Lo so
Andrà così
Ne sono certo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La Federazione Calcio Soheaddiana diffida il Verticale dall'utilizzo delle nuove divise in base alla normativa vigente, che obbliga le società ad utilizzare le stesse divise per tutta la durata della stagione calcistica.


:fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu::fu:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Verticale miglior attacco e peggior difesa, asd. Solo 3 pareggi. Fiorentini ce l'ha fatta davvero alla fine.

Borussia campionato a parte.

Legio seconda difesa ma ultimo attacco a parimerito col barralicca.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
16 gol in 14 presenze in campionato :clap2::clap2::clap2::clap2:

devi fare la top 11 con l ultima edizione della gazzetta
voglio una gazzetta coi controcoglioni oh
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Verticale miglior attacco e peggior difesa, asd. Solo 3 pareggi. Fiorentini ce l'ha fatta davvero alla fine.

Borussia campionato a parte.

Legio seconda difesa ma ultimo attacco a parimerito col barralicca.
Penso mi abbia fottuto il fatto che nessuno abbia mai giocato lanci e quindi non si avevano punti di riferimento in tal senso.
Poi la prima contro il Verticale mi ha fregato una seconda volta facendomi credere che si potesse giocare anche senza ali.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
non ho capito nessuna delle due affermazioni :V
Che ho il peggior attacco per via dei due fattori sopra, nessun punto di riferimento precedente per il gioco con i lanci e esser fregato all'inizio dalle 3 pappine date al Verticale per quanto riguardava la formazione.
Infatti ho iniziato a segnare con costanza solo quando ho iniziato ad usare le due ali nel girone d'andata e terzino+ala in quello di ritorno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che ho il peggior attacco per via dei due fattori sopra, nessun punto di riferimento precedente per il gioco con i lanci e esser fregato all'inizio dalle 3 pappine date al Verticale per quanto riguardava la formazione.
Infatti ho iniziato a segnare con costanza solo quando ho iniziato ad usare le due ali nel girone d'andata e terzino+ala in quello di ritorno.
Vabbe ma io alla prima ho sbagliato proprio le regole
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Infatti, Decius ha giocato per una stagione e mezza ad un altro gioco
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Che ho il peggior attacco per via dei due fattori sopra, nessun punto di riferimento precedente per il gioco con i lanci e esser fregato all'inizio dalle 3 pappine date al Verticale per quanto riguardava la formazione.
Infatti ho iniziato a segnare con costanza solo quando ho iniziato ad usare le due ali nel girone d'andata e terzino+ala in quello di ritorno.

Ma nel senso che avevi preso male le misure alla tua squadra basandoti sulla prima giornata e a causa del cambiamento delle regole dalla stagione scorsa?
 
Alto