SoH-Pensiero FINE - commenti e considerazioni varie

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma nel senso che avevi preso male le misure alla tua squadra basandoti sulla prima giornata e a causa del cambiamento delle regole dalla stagione scorsa?
Yep, soprattutto sulle regole nuove non mi aspettavo che dovessi per forza schierare un'ala per fare qualcosa davanti, mi ha fregato anche il fatto dei valori medi dei lanci che arrivavano massimo a 6 prendendolo come massimale anziché 10.
Mi ero completamente dimenticato del giocatore di Shaka che aveva 9 quindi mi sembrava di avere comunque una buona squadra con una media del 4.5 a lanci.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io continuo a non capire come funziona il motore di gioco, e questo mi piace
Yep, soprattutto sulle regole nuove non mi aspettavo che dovessi per forza schierare un'ala per fare qualcosa davanti, mi ha fregato anche il fatto dei valori medi dei lanci che arrivavano massimo a 6 prendendolo come massimale anziché 10.
Mi ero completamente dimenticato del giocatore di Shaka che aveva 9 quindi mi sembrava di avere comunque una buona squadra con una media del 4.5 a lanci.
Ma ancora a fare sti calcoli? Io nella partita di ieri avevo 5,5 a lanci, e sono arrivato in porta una volta e mezza. Dirò una cazzata ma immagino che non sia solo la media secca ad influenzare l'esito del lancio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
È una frase di Zamato , ma si riferisce al fatto che se punti solo su quello....
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho un lapsus tremendo , dove ho gia sentito parlare di giovannoni


Ok ricordato
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
PER COSA TI PAGHIAMO A FARE

Ecco, a proposito di pagare. Ho pensato a delle formule premium per provare a arginare la mia sfiga:

* pacchetto Silver
40 crediti extra per il calciomercato
possibilità di far svolgere la propria gara per prima o per ultima di giornata secondo necessità (priorità sugli utenti normali)
1 slot extra per gli allenamenti

* pacchetto Gold
80 crediti extra per il calciomercato
possibilità di far svolgere la propria gara per prima o per ultima di giornata secondo necessità (priorità su utenti silver)
2 slot extra per gli allenamenti
staff medico - fisioterapico - psicologico che risolleva forma e morale di un livello quando scende sotto il livello normale
accesso completo a tutte le formule del motore di gioco

* pacchetto Platinum
120 crediti extra per il calciomercato
possibilità di far svolgere la propria gara per prima o per ultima di giornata secondo necessità (priorità su utenti silver e gold)
3 slot extra per gli allenamenti
staff medico - fisioterapico - psicologico che risolleva forma e morale di un livello quando scende sotto il livello normale
accesso completo a tutte le formule del motore di gioco
bonus di +1 a tutti i lanci di dado

Tutti i pacchetti possono essere acquistati sia a inizio stagione che a stagione in corso (non sono previste comunque riduzioni di prezzo per il secondo caso) e sono validi solamente per una stagione. Previsto un 10% di sconto per chi a fine stagione rinnova o upgrada il proprio abbonamento premium (nessuna riduzione prevista invece in caso di downgrade).

Stabilisci tu le tariffe e comunicaci l'iban @Mikhail Mengsk
(ovviamente la mia commissione per la strutturazione del business plan si traduce o in un abbonamento Platinum a vita gratuito oppure in un 20% degli introiti)
 
Alto