SoH-Pensiero FINE - commenti e considerazioni varie

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
sfogatevi che mi ci vorrà del tempo per implementare tutta la roba nuova.

da domani apro anche un thread-adunata perl a Stagione 3.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Tecnicamente siamo sesti a pari merito, ergo ha solo mezzo piede nella fossa e non uno intero

Tecnicamente no, per la classifica avulsa Decius ha lo scontro diretto a favore quindi nonostante la classifica che vedi non ne tenga conto (non ho veramente idea di come implementarla in formule, sto studiando una soluzione) a lui dovresti contare un +1 per la posizione finale

sfogatevi che mi ci vorrà del tempo per implementare tutta la roba nuova.

da domani apro anche un thread-adunata perl a Stagione 3.

Fagli fare sta benedetta coppa nel frattempo...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si ma sticazzi eh
La Barriera è il regno della legge di Murphy: se una cosa può andare male, lo farà. E che due coglioni, anche.

O meglio, dopo aver cambiato alter ego e modo di giocare, dire che la squadra è sfigata è l'ultimo step che posso concedermi prima di dovermi arrendere all'evidenza che sto gioco, per quanto mi piaccia, non fa per me
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
la soluzione è quella di considerare prioritaria la differenza reti

Ho controllato, purtroppo il =sort di spreadsheet è stupido, mi mette in ordine di differenza reti e poi non mi va a correggere con i punti (però fa il contrario boh) quindi devo trovare un altro modo.
Si può sempre fare ad occhio finché non trovo una soluzione.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma a 'sto punto fate retrocedere Lokomotiv e Athletic e tenete su il Marciano che se lo merita. :sisi: Io mi levo e tornate 8.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Giafo c e tranquilli , non capisco sta smania di andarsene
Finche c e gente giochiamo dai
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si ma sticazzi eh
La Barriera è il regno della legge di Murphy: se una cosa può andare male, lo farà. E che due coglioni, anche.

O meglio, dopo aver cambiato alter ego e modo di giocare, dire che la squadra è sfigata è l'ultimo step che posso concedermi prima di dovermi arrendere all'evidenza che sto gioco, per quanto mi piaccia, non fa per me

Con Gallagher hai fatto 15 punti su 21 totali, è evidente che rispetto a Neve è andato alla grande. Il Cerberus è la tua bestia nera, ti ha battuto anche all'andata per 4-2 :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il Cerberus è la tua bestia nera, ti ha battuto anche all'andata per 4-2 :asd:
Si ma correggimi se sbaglio:
Ho fallito il tiro per alzare il morale
L'azione con cui ha fatto il 3-2 gli è riuscita per miracolo
Avevo un Cecchino a battere la punizione per me ma mi ha inculato il suo portiere
Mi si è infortunato un giocatore
Mi son trovato un rigore contro

Se rompo uno specchio mentre passo sotto a una scala con un gatto nero che mi attraversa davanti non mi conquisto comunque tutta questa sfiga
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il che conferma la mia considerazione iniziale... O è la squadra ad essere sfigata, o sono io. E delle due l'unica che posso cambiare è la squadra :asd:
 
Alto