[Exalted PBF] Capitolo 1: Avere Paura del Proprio Potere

Hirahira

Typing Monkey
--[IC]--

Chejop Kejak osservava in silenzio la complessa ragnatela che si estendeva davanti a lui. Quante volte era stato in quel luogo, quante volte aveva assistito allo spettacolo dei Ragni del Telaio che lavoravano freneticamente attorno a pochi singoli fili, tagliando, mangiando, incollando, ricostruendo e tessendo l’intero creato attorno a poche, singole entità.
Non sapeva quante volte l’aveva guardato, i secoli erano passati come fuscelli trasportati da un torrente in piena, i millenni che aveva vissuto erano probabilmente troppi, più di quanti avrebbe desiderato. Presto avrebbe raggiunto il lethe, ma prima dovevano avvenire dei cambiamenti, lui lo sapeva, la Fanciulla che predisse il suo destino era stata chiara. Lui avrebbe terminato due Ere.
E la fine di questa Era si avvicinava a grandi passi.

Il Reame governato dalle Famiglie Dinastiche di Sangue di Drago si era ormai totalmente disinteressato della Creazione, presi com’erano a farsi guerra tra loro per assicurarsi fette sempre più grandi del potere lasciato dall’Imperatrice Scarlatta . Quella puttana sparita nel nulla dopo tutti gli sforzi fatti per metterla al potere. Senza lasciare successori ufficiali, senza disposizioni per i suoi sudditi, senza preoccuparsi del caos che si sarebbe creato.

Il Culto Immacolato restava un arma potente per mantenere l’ordine nella Soglia, per assicurarsi che tutte le Satrapie pagassero le loro tasse e soprattutto per dare la caccia agli Anatema. Ma con le guerre interne al Reame sempre meno Casate erano disposte a mandare i loro migliori combattenti in Cacce al Wyld per stanare gli Eccelsi. E così anche la forza del Culto si stava indebolendo. E poi erano pur sempre Sangue di Drago, per quanto fossero stati strumenti utili in questi anni bui, la loro forza e la loro intelligenza erano grandemente limitate.
Le grandi città delle Terre degli Sciacalli, in tutto ciò, non facevano che gioire. Nexus con i suoi bordelli e le sue taverne da quattro soldi gestite da quei criminali della Gilda. Grandiramazione con la sua assurda politica di tolleranza verso tutti gli eccessi e le depravazioni possibili. Lookshy, che da sola sterminò un intera legione del reame, una città governata da Sangue di Drago fuori casta che si ribellano al reame… e per di più posseggono un arsenale della Prima Era che potrebbe devastare mezzo creato.

Come se non bastasse la comparsa di questi strani esseri che si definiscono Signori Della Morte. Abitano le Terre D’Ombra, hanno al loro servizio legioni intere di fantasmi e morti e si dice che abbiano anche dei loro Eccelsi. Chi siano e cosa vogliano è sconosciuto alla maggior parte delle persone. E per quanto io ne sappia più di chiunque altro le informazioni che posseggo sono ancora così poche e incerte… Quel Maschera Degli Inverni che ha preso Thorn con la forza in qualche giorno mi preoccupa ed al tempo stesso mi incuriosisce. Chi può avere un simile potere? E quanti come lui ci possono essere nel creato? E’ un problema che passa in secondo piano comunque, rispetto al Vero, Grande Problema.

Quello che in questo momento sto osservando qui, davanti al Telaio del Fato.

Il Ritorno degli Eccelsi Solari.
Pensavamo di aver risolto questo problema una volta per tutte. Ma non fummo attenti noi o qualcosa ci sfuggì nel momento in cui progettammo il nostro piano.
Loro sono tornati. E per quanto ora siano deboli e persi. Prima o poi capiranno. Prima o poi scopriranno cosa facemmo loro. Allora sarà troppo tardi ed una nuova Era avrà inizio.

“Signore… le ho chiesto come intende procedere.” La donna dal vestito viola si spostò il ciuffo che le ricadeva su di un occhio. Il fermaglio aveva il simbolo dei Prescelti di Saturno.
“Perdonami, Avorio Triste. Rimuginavo sul da farsi. Occupati della situazione come meglio ritieni, di sicuro ne sai più di me.”
“Come meglio ritengo, Signore, o come meglio ritiene la Fazione Bronzo?”
“Fa ciò che hai sempre fatto e basta. Non posso occuparmi anche dei tuoi problemi esistenziali.”
“Li eliminerò, allora. Metterò da parte i miei problemi esistenziali e la mia umanità e mi limiterò a mettere fine alle loro vite… Magari a forza di farlo, di uccidere coloro che gli Incarna hanno designato come i Legittimi Governanti del Creato, mi convincerò che è davvero la cosa giusta da fare. ”

Ciò detto lasciò quel luogo. Mentre con una mano cercava nella tasca un fermacapelli, con l’altra mano asciugava le lacrime.


--[OC]--

Adesso datemi 10 minuti e scrivo la vostra introduzione, vi farò incontrare in maniera lamer e cinematica ma abbiate pazienza è troppo faticoso gestire per bene anche l'incontro.
Usiamo i tag IC e OC per delineare le parti in gioco e quelle no. E per favore usiamo anche l'arancione per le parti OC. Così sono immediatamente distinguibili
 

Hirahira

Typing Monkey
--[IC]--
[23:00, 1° Resplendent Fire, 768 RY]

Petalo Rosso camminava sovrappensiero, cinque giorni di cammino circa lo separavano da Grandiramazione se i suoi calcoli erano corretti. Aveva sperato di incontrare una carovana ma fino a quel momento non ne aveva visto nessuna. In parte, pensò, era meglio così. Se ci fosse stato qualcuno che lo conosceva sarebbe potuto essere un problema.
Riportò la mente a quella sera di sei giorni prima. La sensazione di potere, la consapevolezza di essere ora un entità superiore e quell’esplosione di luce…
Guardò davanti a se e restò impietrito per un instante. Una colonna di essenza si stagliava all’orizzonte, ora poteva riconoscere quel tipo di manifestazione. Qualcuno come lui stava usando il suo potere. Non poteva essere a più di 300 metri, iniziò a correre verso quell’anima iconica nella speranza di non arrivare troppo tardi.

Mysidia aveva avvertito Cyan di ciò che stava accadendo più avanti sulla strada, delle bestie avevano attaccato una ragazza e questa si stava difendendo con una maestria che faceva sorgere dei dubbi sulla sua natura umana. Spinto in parte dalla curiosità ed in parte da una sensazione di urgenza si fiondò all’inseguimento della sua Aquila che gli faceva strada. Mentre correva si accorse anche lui dell’Anima Iconica che stava illuminando il cielo. Le possibilità sulla natura di quella ragazza oramai diminuivano, quel fascio di essenza era chiaramente quello di un altro Eccelso Solare.

Rugiada Mattutina aveva avvertito l’arrivo di quelle creature troppo tardi, aveva appena avuto il tempo di estrarre l’arco che un essere con il corpo da orso e le zampe equine aveva cercato di afferrarla. Saltando all’indietro vide altri due paia di occhi rossi che la scrutavano con uno sguardo feroce. Presa totalmente dal combattimento iniziò a saltare dal corpo di un mostro all’altro dando sfogo a tutti i suoi poteri. Dimenticando completamente che l’uso dell’essenza portava a manifestazioni sempre più evidenti. Quando il corpo della terza bestia toccata dal Wyld cadde a terra senza vita, l’anima iconica di Leto si era totalmente manifestata.

Iniziò a pensare a cosa avrebbe dovuto fare se qualcuno l’avesse scoperta, ma ci pensò solo per pochi istanti, il tempo di rendersi conto che ben due persone la stavano guardando.
Se non altro nei loro occhi non c’era paura.

--[OC]--

Ok ora iniziate voi. Descrivete anche i vostri pg già che ci siete.
Ricordate che l'Oricalco (il materiale di cui sono fatte le vostre armi) è evidentissimo ed è praticamente un marchio solare inconfondibile. Non è neppure scambiabile per normale oro da nessuno che abbia visto almeno una volta nella sua vita l'oro.

Se ci sono domande fatele.
EDIT1: Ale tu dovresti descrivere la tua anima iconica dato che non ne so nulla.
EDIT2: Porc ho dimenticato di scrivere che il servitore di Rugiada Mattutina è morto. Molto morto, proprio tanto.
EDIT3: Questa era una cinematic quindi nessuno ha speso realmente moti, però aggiungete sempre ai vostri post delle info tecniche riguardanti il pg, poi vi posto uno schema.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
--[IC]--

Mysidia volava alta nel cielo ma la sua straordinaria vista le permetteva di notare chiaramente le abilità straordinarie di quella ragazza e Cyan grazie agli occhi della sua compagna avevo compreso di aver trovato qualcuno come lui, qualcuno toccato dal quella seconda nascita.
*Mostrare le proprie abilità in questo modo è...pericoloso. Deve esserci una spiegazione*
I pensieri rimbalzavano nella mente del giovane mentre il suo corpo si muoveva in maniera armoniosa. I suoi abiti neri avvolgevano ogni suo muscolo e un capuccio circondava la sua testa nascondendo i suoi capelli neri.
Quando arrivò a pochi metri dalla battaglia i suoi artigli di tigre luciccavano, il materiale marchio indistinguibile della sua nuova stirpe risplendeva.
Mysidia planò velocemente verso il suo padrone dopo avergli inviato l'immagine di un solitario viaggiatore, Cyan terminò di guardare attraverso gli occhi dell'aquila e quando ormai era abbastanza vicino la sua voce rieccheggiò.
"Non siamo soli e non è detto che il nostro amico abbia le migliori attenzioni, non sono questi i tempi per mostrare in questa maniera il tuo potere..."

--[OC]--
Spero vada bene così, la frase tra * sono pensieri mentre per il parlato ho usato il corsivo. Va bene così?
 

Hirahira

Typing Monkey
--[OC]--
Beneee primo bug del master.
Come vi avevo detto gli artefatti e le heartstone si trovano nei Santuari (le manse)... dato che vi siete appena esaltati è improbabile che li abbiate già trovati. Quindi facciamo così: Bardiel e Lollypop non hanno ancora trovato la manse. Invece giafo si eppoi gli scriverò in privato cosa è successo e come l'ha trovata e dove si trova.

Tutti gli altri non hanno artefatti o heartstone al momento, se volete avete il corrispettivo mondano del vostro artefatto.
Tipo giacco di cuoio rinforzato normale per Bardiel, arco lungo normale per Leto.

EDIT134: Sisi giafo va bene così. Ora aspettiamo gli altri.
EDIT446: http://forum.sohead.org/http://sohead.o ... 0#msg21430
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
--[IC]--

Hideki non si ricordava di aver mai corso con tanta motivazione, non sapeva se essere allegro o preoccupato, non aveva mai avuto a che fare con un Anatema. Sorrise a questo pensiero.
Correndo verso la colonna luminosa estrasse un pezzo da fiamma che teneva alla cintola, una delle armi che aveva portato con se negli ultimi anni, e si preparò mentalmente all'idea di dover parlare a qualcuno come lui, qualcuno che aveva conosciuto il potere.

Quando infine arrivò dinnanzi alla fonte di tutta quella esibizione di potere quasi non seppe cosa dire: la figura femminile ammantata di luce stava lì, in piedi, a osservare - quasi giudicare - i corpi senza vita dei mostri che si erano messi sulla sua strada; vide anche una terza persona, probabilmente sorpresa quanto lui ma dall'aspetto molto meno rassicurante e decise quindi di abbassare l'arma ma non la guardia.

Memore del motivo per il quale era dovuto scappare da casa camminò lentamente in direzione della ragazza e cercò di suonare più rassicurante possibile, si concentrò inoltre per rendere manifesto il proprio marchio di casta, che era ora visibile sulla sua fronte:

Il mio nome è Hideki, credo noi due abbiamo qualcosa in comune di cui parlare... - si voltò verso Cyan - ...e immagino che anche voi abbiate avuto un buon motivo per seguire questa luce. Vogliamo andarcene?

La visione dell'arma in oricalco in qualche modo lo rassicurava, e sperava di essere nel giusto.

--[OC]--

Spendo 1 moto per l'attivazione del marchio di casta o: sesto edit, olè.
 

Lollipop

Typing Monkey
Prese fiato lentamente e scrutò le due figure davanti a lei, senza timore e quasi sollevata. Poi si voltò e mormorò qualcosa verso il corpo di un uomo, ormai esanime.

Il bagliore dell'enorme serpente dorato, sua anima iconica, si stagliava in cielo illuminando tutta la zona circostante, fino ad attenuarsi e svanire del tutto.

Poi prese un profondo respiro e dopo che Hideki finì di parlare si avvicinò, annuendo. <<mi chiamo Leto>> chinò il capo <<spero di non aver messo in pericolo pure voi>>
Ripose l'arco e si guardò intorno. <<Sì, andiamocene da questo posto, avremo tempo per approfondire la nostra conoscenza in luoghi più sicuri.>>
La ragazza, una figura chiara e aggraziata nei movimenti, iniziò ad avviarsi attendendo una risposta, lasciandosi dietro solo una morbida scia di capelli biondi e profumati.


--[OC]--

Ehm, la fine è giusto per la descrizione fisica, spero comunque vada bene. Scusate anche per il ritardo.
 

Hirahira

Typing Monkey
--[IC]--
In lontananza si iniziarono a vedere le luci delle torce. Un gran numero di torce.
Venivano da Ovest, erano distanti ma senza dubbio stavano avanzando verso di loro.
Dopo qualche minuto si sentirono anche i primi echi di voci. E benchè non si potessero distinguere con precisione le parole il tono era inequivocabile.
Era il tono di chi stava incitando degli uomini ad una caccia.

--[OC]--
Scusate il post stringato ma sto crepando dal sonno.
Per informazione voi venite da Ovest e state andando verso Est, più o meno parallelamente al Fiume Yanaze. Se avete dubbi guardate la mappa sul manuale o questa http://fantasymaps.files.wordpress.com/ ... p_v71c.jpg
Siete nel quadrante R7.



 

Lollipop

Typing Monkey
Ebbe giusto il tempo di finire la frase, poi guardando in lontananza vide una torcia, poi tre, dieci..
Guardò Hideki e Cyan, mortificata e terrorizzata, indicando il mare di torce che si avvicinava compatto. <<non so ancora bene come.. come evitare di dar sfogo a tutti i miei poteri..>> sospirò <<bhe.. direi di.. di non seguire il corso del fiume così da non dar loro una pista sicura da seguire, poi appena sarò meno visibile potremmo cambiare totalmente direzione e fermarci in qualche villaggio..o non credete sia sicuro?>> si interruppe, attendendo che i due, ormai suoi compagni, le rispondessero.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non c'era bisogno di sensi particolari per comprendere quali fossero le intenzioni degli uomini che reggevano quelle torce.
*Ha già fatto troppo rumore, non abbiamo altra scelta se non quella di scappare...Almeno per ora. Non ho tutta questa voglia di aiutare lei ma ormai sono in gioco..e poi da solo non riuscirò mai nel mio intento..Non credo che questo incontro sia casuale..*

Con un gesto Cyan richiamò Mysidia, gli sussurrò qualcosa e l'uccello spiccò il volo.

"Presto vi saprò dire quale direzione è la più sicura, i suoi occhi ci guideranno"

--[OC]--
L'idea è di far fare un giro all'aquila che dall'alto mi "invierà" le immagini della zona..In questo modo dovrei capire quale strada sia la più ideale
 

Hirahira

Typing Monkey
--[IC]--
L'Aquila si alzò in volo formando spirali concentriche fino a raggiungere un'altezza da cui riusciva, nonostante il buio, a distinguere il paesaggio.
Disegnò ampi cerchi in aria passando sopra il fiume Yanaze, poi si diresse verso l'entroterra, la strada era sgombra fin dove riusciva a vedere.
Continuando verso sud-est, in una direzione che si allontanava nettamente dal fiume potè distinguere l'inizio di un bosco, sembrava piuttosto fitto anche se non poteva dire per quanto si estendesse. Probabilmente abbastanza per evitare che venissero trovati. Sorvolando il bosco, in direzione est notò che la massa di alberi si alzava dal livello del fiume per arrampicarsi su una collina. La cima della collina svettava per qualche decina di metri sopra il tappeto delle fronde degli alberi. Era brulla e probabilmente costituiva un ottimo punto d'osservazione.

--[OC]--
Le immagini ti vengono trasmesse telepaticamente quindi ora sai tutto quello che ha visto l'aquila.
Se la vuoi mandare a guardare gli inseguitori tieni presente che può distinguerli anche da un altezza superiore dato che tengono le torce quindi difficilmente loro potranno vedere l'aquila.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"A sud est, non torppo distante da qui..C'è un bosco e oltre una collina. Dovremmo incamminarci in quella direzione e non dovremmo avere troppi problemi...Se evitiamo di farci rintracciare ancora."

Gli occhi di Cyan erano puntati verso il nulla mentre pronunciava questa frase, la sua fedele compagna gli mandava ciò che vedeva in via telepatica.
Quando poi per un attimo Cyan tornò ad occuparsi dei suoi di occhi puntò le sue scure pupille verso Leto, un solo istante in cui forse fece pesare più del dovuto la disattenzione della giovane ragazza.

*Ed ora come ti avevo detto vola verso quelle luci ma non troppo bassa e dimmi chi ci insegue*
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Hideki annuì, la risolutezza di quell'uomo gli ispirava fiducia e soprattutto non aveva altre idee.
Rimpianse di non aver messo qualche mappa della zona nella sua sacca, forse si era lasciato trasportare dall'entusiasmo, forse dopotutto vivere all'aperto non era mai stata la sua specialità.
Impugnò il secondo pezzo da fiamma e fece cenno a Cyan di fare strada. Stringeva le due armi con particolare eccitazione: non aveva ancora mai usato la forza e sapeva che non era questo il momento, ma sapeva di essere pronto alla battaglia.

"Per il loro bene, che non ci trovino."
 

Lollipop

Typing Monkey
-Già, che non ci trovino..- pensò Leto
Seguì i suoi compagni, senza fiatare dopo lo sguardo di Cyan. -Che tipo..- pensò quasi turbata.
Impugnò l'arco per essere pronta a qualsiasi evenienza. Per essere pronta questa volta a non sbagliare di nuovo.
 

Hirahira

Typing Monkey
--[IC]--
Ricevuto l’ordine, Mysidia invertì il suo volo e risalì il corso dello Yanaze fino a raggiungere gli inseguitori. Mantenendosi ad una distanza di sicurezza poté vedere chiaramente la situazione: si trattava di una normale carovana che si dirigeva ad Est. Pochi uomini erano però rimasti a guardare i fianchi e la retroguardia. La maggior parte di loro si era raggruppata in testa alla fila di carri e ascoltava gli ordini di un singolo uomo. La vista del rapace mise a fuoco meglio quella persona e potè scorgere dei dettagli fondamentali. Era sicuramente un Sangue di Drago. Poteva essere il capo della carovana come un semplice viaggiatore, oppure poteva essere stato assoldato per fare da scorta. Era certo però che adesso era lui ad indirizzare gli uomini armati verso i tre eccelsi.
Delle normali persone in viaggio avrebbero potuto far finta di non vedere l’enorme serpente dorato che aveva illuminato il cielo ed avrebbero evitato volentieri di andare a cercarsi problemi con un Anatema.
Ma con un Sangue di Drago tra loro la situazione cambiava, i Figli dei Draghi Elementali venivano indottrinati sin da piccoli coi precetti del Culto Immacolato e sapevano che era loro dovere stanare gli Anatema ovunque si trovassero. Nessuno degli uomini della carovana poteva ora tirarsi indietro da quella caccia senza commettere un grave reato agli occhi degli Immacolati.
Forte di un esercito improvvisato composto dalla scorta della carovana e dagli stessi uomini armati che ci viaggiavano sopra, il Sangue di Drago correva nella direzione in cui aveva visto la colonna di luce distintiva degli odiati Anatema. I tre eccelsi però avevano preso una strada diversa e si erano diretti a sud-est.
Leto, Cyan e Hideki corsero verso il bosco, le loro capacità fisiche superiori gli avevano permesso di tenere comunque una certa distanza dagli inseguitori. Corsero tra i tronchi degli alberi praticamente alla cieca. Cercando solo di dirigersi verso la sommità della collina che comunque non potevano vedere.
Dietro di loro nessuna traccia di coloro che gli davano la caccia.


--[OC]--
Ora siete in mezzo ad un bosco di notte, non si vede una ceppa, e l'aquila non vi può guidare perché siete coperti dalle fronde degli alberi. Buona fortuna^^
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Cyan camminava svelto tra quei rami anche se per un attimo si fermò, non c'era bisogno di parlare troppo a bassa voce ma istintivamente, la sua voce uscì fuori molto bassa, quasi come un sibilio..

"C'è uno di loro, un sangue di drago...Si stanno muovendo verso il punto da dove si è manifestato il tuo potere. Troveranno quei cadaveri e spero che siano abbastanza intomoriti da fermasi..Ma quel dannato sangue di Drago è cresciuto tra le sporche menzogne di quel Culto. Lui non si fermerà.."

Detto questo continuò a camminare riprendendo a parlare

"Avete idee di cosa fare dopo? Dalla collina potremmo capire se ci sono ancora alle costole...Fin quando siamo qui la mia amica non può aiutarci"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
"Un sangue di drago? Se è davvero così non ci sarà possibilità di dialogo, temo. Dovremmo trovare il modo di arrivare a Granbiforcazione, lì probabilmente potremmo stare un po' tranquilli senza dover restare nascosti nella foresta. Da dove pensi che venga quel gruppo di giustizieri..?" - Hideki sembrò un attimo pensieroso - "..e qual'è il tuo nome, poi?"

Hideki continuava a marciare senza sentire fatica, mentre pensava a quanto sarebbe stato imbarazzante entrare in città a Granbiforcazione e incrociare il gruppo che li aveva inseguiti. Fortunatamente non avevano visto ne lui ne i suoi nuovi... Compagni.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Da dove vengono? Potrebbero essere molti i posti ma non erano in origine qui per noi, non mi sembrano attrezzati a fronteggiarci...Non ci fosse stato un sangue di drago non avrebbero avuto il coraggio di avvicinarsi. Il mio nome? Non sono solito usare il mio nome ma voi condividete il mio destino e credo che questo incontro possa assumere un senso per ognuno di noi...Prima che nascessi di nuovo mi chiamavano Cyan...Cyan L'Aquila."

Cyan non ha mai smesso di camminare mentre pronunciava quelle parole in tono deciso, secco, convinto di quello che diceva.

*Granbiforcazione...Potrebbe essere un'idea.*
 

Hirahira

Typing Monkey
--[OC]--
Vabbè dato che l'Ale è dispersa continuiamo uguale, poi quando arriva riprenderà dal punto in cui siamo, per ora do per scontato che segua il gruppo.
Ah solo un appunto, la città nella versione italiana si chiama: Grandiramazione, NON Granbiforcazione @_@


--[IC]--
Mentre i tre conversavano si accorsero che lentamente il suolo iniziava a prendere una certa pendenza.
Dopo un quarto d'ora di cammino gli alberi cominciarono a diradarsi fino a scomparire del tutto.
Dalla cima della collina potevano vedere delle torce che si muovevano vicine ai margini del bosco, senza però entrarci.
Nella zona in cui si erano incontrati adesso c'era il grosso delle torce, che tuttavia avanzavano in direzione Est anche se molto lentamente.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
"Bene.. Non si inoltrano nel bosco, siamo riusciti ad evitarli, per ora."
Hideki guardò per una manciata di secondi l'adunata di fiaccole oltre il bosco.
"Direi di non indugiare oltre e andare verso la città, tagliando per i boschi non attireremo l'attenzione dei viandanti e una volta arrivati ci mescoleremo facilmente al normale caos di Grandiramazione. Non mi pare ci sia molta scelta."
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Appena gli alberi non limitavano il suo sguardo Cyan guardò alto nel cielo e la rivide. Rivide la creatura che era comparsa ad augurargli il "Bentornato", l'essere che gli aveva aperto le porte a questo nuovo potere.
Mysidia aumentò la sua velocità e rapidamente si avvicinò al suolo e proprio mentre Hideki parlava rallentò la sua corsa e si adagio sulla spalla di Cyan.
Il giovane si girò guardando negli occhi l'aquila: "Sono felice di riaverti con me...".
Tornò poi a guardare i suoi compagni.
"Hai ragione, aumentiamo il ritmo il più possibile, prima saremo in città e prima potremo farci tutte le domande che sicuramente avremo. La mia amica non smetterà di tenere d'occhio i nostri inseguitori, in caso di cambiamenti interessanti non verremo colti alla sprovvista.."
 
Alto