ex è passata

ding

Chosen one
mi è saltata la reply di sopra e non ricordo più che cazzo volevo risponderti. comunque attendo ancora il sunto della situazione.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
fai come me,muori.

Non e' bello morire :/

No che poi una sera fate conto due tre settimane fa la vidi passare con lui..che da proprio l'idea del classico amico delle donne,quello inoffensivo,insulso e anche brutto e grasso..veramente insospettabile e voi direte "eh si sono proprio quelli che.." un cazzo fa schifo veramente..sospettavo tutta altra gente(perche' si sa le donne sole non ci sanno stare e blabla) tutti figaccioni che ci si sparavano le foto su faccialibro..mica lui conoscendo anche i gusti di lei eccetra eccetra era proprio scartato a priori.

Insommal o vedo passare con lui e mi manda un messaggio con scritto "oh ma potevi anche salutare eh" visto che vedevo ma facevo finta di non vedere mostrando indifferenza gli rispondo "No guarda ti ho visto all'ultimo eri con quel tuo amico grasso che ultimamente ti ci ho visto insieme con le bimbe" e lei "grasso?" e io "Si quello con l'attaccatura alta mezzo pelato tutto grasso il tuo amico dai che hai capito" e lei "comunque si chiama xxx" e io "fottesega del tuo amico,ciao se volevi il saluto"

Ecco ora ci sta insieme.

Bello deh
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
DSC, tira fuori sti coglioni e sbatteglieli in faccia alla tua ex.

Quella che sta messa peggio è lei, non te. Ha talmente paura di se stessa, che ha trovato un altro da intortare e visto quello che dici, il nuovo lui è un gonzo insulso, che non vedeva la baffetta da anni....
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Camarillo.bor ha scritto:
DSC, tira fuori sti coglioni e sbatteglieli in faccia alla tua ex.

Quella che sta messa peggio è lei, non te. Ha talmente paura di se stessa, che ha trovato un altro da intortare e visto quello che dici, il nuovo lui è un gonzo insulso, che non vedeva la baffetta da anni....

/Intimacy
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Camarillo.bor ha scritto:
DSC, tira fuori sti coglioni e sbatteglieli in faccia alla tua ex.

Quella che sta messa peggio è lei, non te. Ha talmente paura di se stessa, che ha trovato un altro da intortare e visto quello che dici, il nuovo lui è un gonzo insulso, che non vedeva la baffetta da anni....

Hai capito tutto cama.

Diciamo che piu' paura di se stessa,paura di restare sola..diciamo ha avuto storie lunghissime e ha passato tutta la vita fidanzata seriamente(3-4 ragazzi)

Lei e' clamorosa comunque e anche lui non potra' dire si per sempre :hehehe:

Per quello ci ho guadagnato perche' mi sono tolto dalle palle quella che era e che voleva..poi beh esteticamente e come mi ci trovavo ci ho rimesso di brutto..ma veramente tanto.

Cioe' a vederli in giro sono veramente osceni..tipo la bella e la bestia..come si e' ridotta.

Faccio anche le figure di merda anche no..poteva mettersi con uno dei tanti belli che gli girava intorno almeno mi alzava +8 carisma verso le donne sulla piazza.

Invece e' -11 carisma +6 intelligenza e +4 destrezza per dover spiegare come stanno le cose agli amici che gia' mi prendevano per il culo.

Mai una gioia.
 

Alaisch

Chosen one
Ora col nuovo a differenza tua dirà

1310591992-6887b12bcc9a7da44ae2421dcffcd.gif
 
no cmq scherzi a parte sbattitene il cazzo,alla fine 'ste cose servono anche a staccarti prima e a rifarti più in fretta una vita vicino alle tue console e all'internet che mai ti tradiscono :snob:


tu sei un soheaddiano,quindi sei a prescindere la scelta migliore che lei potesse fare. E non l'ha fatta. Quindi sukasse.

Poi alla fine io non ho mai capito le iene che si scopano le ragazze appena lasciate,che gusto c'è ad andare a letto con una che non ci sta con la testa e che manco pensa a te mentre ti scopa?

Cioè già devo fare il sacrificio di staccarmi dal nerding,almeno pretendo considerazione.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ma che te frega degli amici tuoi e da chi si fa scopare lei.

Per il momento scegli di non scegliere e cazzeggia facendo il SoH Citizen.



Devil Yellow Slayer' ha scritto:
Poi alla fine io non ho mai capito le iene che si scopano le ragazze appena lasciate,che gusto c'è ad andare a letto con una che non ci sta con la testa e che manco pensa a te mentre ti scopa?

Cioè già devo fare il sacrificio di staccarmi dal nerding,almeno pretendo considerazione.

Giallone non ti rabbuiare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si apparte lo stupore iniziale ha proprio staccato completamente cioe' e' stata li per li una botta come quando mi ha lasciato pero' durata pochissimo un po' il pensiero ridicolissimo e sbagliatissimo che un giorno chissa' mai dire mai..infondo la sentivo sempre e lol babla.

Sul fatto del soheddiano mi e' piaciuta tantissimo :tru:

Questo tipo di iene sono i consolatori..praticamente quelli bravi bravissimi che veramente lo conosco pochissimo(lo conoscevo tramite amici di amici e nemmeno lei lo conosceva bene)e' davvero un bravo ragazzo non meriterebbe il minimo odio per quello che so e che ho visto..un coglione sicuramente senza stile che non sa un cazzo..tipo del gruppetto con cui va a giro e' proprio il piu' sfigato si vede da lontano,pero' bisogna dire che nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa non capita praticamente mai che qualcuno di lvl superiore viene al dungeon sotto,ed e' li che devi approfittarne a fare il piu' exp possibile e lotare il piu' possibile.

Lei chiaramente non ci sta con la testa e' insicurissima di quello che ha fatto perche' tutti gli sono andati contro familiari in primis e allora cerca di far valere le sue ragioni con il piu' semplice e inoffensivo compagno di gilda utile solo a ressare.

p.s.:Come cazzo sto parlando sono veramente tornato un nerd
 

Felce

Spam Master
però in fondo ti capisco... anch'io, nonostante sia passato più di un anno, non riesco a smetterla con i pensieri di noi 2 insieme... anche se, nonostante i buoni sentimenti, ora prevale l'idea di vendicarmi a suon di cazzotti...


dio, quanto mi fanno schifo i sentimenti... B(
 
Alto