ex è passata

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
MissionAccomplished.gif


:hehehe: :hehehe: :hehehe:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Insommal o vedo passare con lui e mi manda un messaggio con scritto "oh ma potevi anche salutare eh" visto che vedevo ma facevo finta di non vedere mostrando indifferenza gli rispondo "No guarda ti ho visto all'ultimo eri con quel tuo amico grasso che ultimamente ti ci ho visto insieme con le bimbe" e lei "grasso?" e io "Si quello con l'attaccatura alta mezzo pelato tutto grasso il tuo amico dai che hai capito" e lei "comunque si chiama xxx" e io "fottesega del tuo amico,ciao se volevi il saluto"

Lei lo fa apposta per vedere se rosichi e tu, cazzo, rosichi come un maiale, e lei si sdidalina con le amiche perculandoti.

Quello sarà sfigato, sarà grasso sarà quello che vuoi, ma intanto se la impala tutte le sere, forse anche più volte a sera. E' brutto immaginarlo sudato mentre grugnisce su di lei e lei emette gridolini di piacere è? vero? ci rosichi è? Lui è sfigato e se la scopa, tu sei un figo e vai avanti a colpi di seghe.
E lei gode, probabilmente, vedendoti blu quando la incroci... se ricordo bene ti ha anche data la scopatina del condannato e tu subito con gli occhi a cuoricino degni del più trash manga giapponese...
Ma come fai a pensarla ancora come ci stai pensando dopo tutto questo tempo e quello che ti ha fatto e ti sta facendo? Ma l'ultima scopata fatta ti ha preso i coglioni, li ha messi in un cassetto e ti ha detto "questi non ti servono più, li tengo io?"

Bella fine hai fatto :serio:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Lei lo fa apposta per vedere se rosichi e tu, cazzo, rosichi come un maiale, e lei si sdidalina con le amiche perculandoti.

Quello sarà sfigato, sarà grasso sarà quello che vuoi, ma intanto se la impala tutte le sere, forse anche più volte a sera. E' brutto immaginarlo sudato mentre grugnisce su di lei e lei emette gridolini di piacere è? vero? ci rosichi è? Lui è sfigato e se la scopa, tu sei un figo e vai avanti a colpi di seghe.
E lei gode, probabilmente, vedendoti blu quando la incroci... se ricordo bene ti ha anche data la scopatina del condannato e tu subito con gli occhi a cuoricino degni del più trash manga giapponese...
Ma come fai a pensarla ancora come ci stai pensando dopo tutto questo tempo e quello che ti ha fatto e ti sta facendo? Ma l'ultima scopata fatta ti ha preso i coglioni, li ha messi in un cassetto e ti ha detto "questi non ti servono più, li tengo io?"

Bella fine hai fatto :serio:

Bella fine hai fatto e' la frase che mi dicono sempre i miei amici :asd:

Comunque approvo tutto shaka ha capito benissimo la situazione perche' probabilmente ti rivedi anche molto in lui.

Purtroppo non rosiko(o meglio ho rosikato gia' abbastanza per farlo ancora) e probabilmente non lo faccio perche' mi scopo un altra(pero' mi faccio piu' seghe di quando stavo con quell'altra non so perche') avrei preferito non dirlo..ora si perdera' tutto il gusto della discussione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ragazzi che ne dite se apriamo un forum Intimacy? possiamo aprire un Pooll
 

Laitorn

SoHead Hero
Credo che la transizione tra Chiedilo a ding e Intimacy sia ormai quasi conclusa, ci serve un utente frocio come moderatore adesso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Bella fine hai fatto e' la frase che mi dicono sempre i miei amici :asd:

Comunque approvo tutto shaka ha capito benissimo la situazione perche' probabilmente ti rivedi anche molto in lui.

Non è che mi rivedo in lui, sono lui, e lo faccio solo per farti uscire più forte :serio:

Dire che non stai rosikando in post dove il rosiko trasuda come l'adipe di chi si scopa ora la tua ex, non è di aiuto per uscirne... devi renderti conto della realtà per risolvere il problema :zizi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Non è che mi rivedo in lui, sono lui, e lo faccio solo per farti uscire più forte :serio:

Dire che non stai rosikando in post dove il rosiko trasuda come l'adipe di chi si scopa ora la tua ex, non è di aiuto per uscirne... devi renderti conto della realtà per risolvere il problema :zizi:

Quindi dici che la realta' e' che se la scopa anche piu' di me e probabilmetne(sicuro) ha il cazzo piu' grosso del mio?

La realta' la conosco benissimo..il dubbio visto che cercava dopo appunto avermi scopato un po' di restare in amicizia mentre io me ne fotto altamente e quindi quando li avrei visti insieme non so veramente cosa avrei fatto..indifferenza,risata,saluto boh..vi aggiornero' allora asd
 

Laitorn

SoHead Hero
DSC, tutti ci stiamo gia' scopando quella vacca della tua ex, io per esempio ieri le ho spruzzato del limone nell' occhio ;)
 
Alto