- Errori Schede -

Tarpa

Spam Master
- Oss / 26 punti skills ;

- Marton / sbaglio assegnazione skill Addestramento Militare ;

- Fatmike / 1 punto stat in più del concesso ;

- Bardiel: non può avere lingue e Accademiche (non ha punti aggiuntivi in Carisma) / non può avere addestramento fisico, armi leggere, armi pesanti (non ha punti aggiuntivi in forza)

- Shaka: non può avere sicurezza e sopravvivenza (non ha punti aggiuntivi in Percezione)


- Mik : non può avere lingue (non ha punti aggiuntivi in Carisma)


[In aggiornamento] tnx to Mourinho

Rimandate la scheda fixata, giocate il prossimo turno.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
- Bardiel: non può avere lingue e Accademiche (non ha punti aggiuntivi in Carisma) / non può avere addestramento fisico, armi leggere, armi pesanti (non ha punti aggiuntivi in forza)


- Shaka: non può avere sicurezza e sopravvivenza (non ha punti aggiuntivi in Percezione)


- Mik : non può avere lingue (non ha punti aggiuntivi in Carisma)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I requisiti per Lingue sono stati cambiati dopo che avevo preparato la lista iniziale e non me ne sono accorto mannaggia a me.

Sposta il punto da Lingue a Rissa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
- Shaka: non può avere sicurezza e sopravvivenza (non ha punti aggiuntivi in Percezione)

Sopravvivenza non ce l'ho... per sicurezza non ci avevo fatto caso

Posso cambiare gli attributi dato che non avevo capito la priorità? devo solo invertire un pallino

posso?
 

Tarpa

Spam Master
Si chi ha toppato la scheda e deve rifarla, la rifaccia come preferisce purchè corretta.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se mi riposti le tue skill e attributi ti dico cosa devi cambiare.


marton. ha scritto:
dopo quando sono a casa mi spiegate bene in cosa consiste il mio errore.


Hai inserito l'abilità addestramento militare che richiede 2 punti in forza e costituzione, mentre evidentemente in almeno uno dei due ne hai solamente 1.
 

Tarpa

Spam Master
Mou stava facendoti un piacere, se devi fare il ciccione rosicone stattene a casa tua. ;)
 
Alto