- Errori Schede -

- FatmikE -

Typing Monkey
devo scrivere una cazzo di tesi in ritardo siderale, non ho voglia di smattarmi. Se qualcuno me la corregge gg altrimenti meh no re :V
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Basta che sposti un pallino da due attributi che ne hanno 3 e ne metti un altro ad Intelligenza e Forza. Se vuoi faccio io.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Mourinho ha scritto:
Basta che sposti un pallino da due attributi che ne hanno 3 e ne metti un altro ad Intelligenza e Forza. Se vuoi faccio io.

a sto punto vincono le regole però.

Mi spiego meglio.

Il mio personaggio è completamente interpretativo. Non sparerà mai un colpo in tutta la sessione di gioco. Armi leggere è stata una scelta dettata dal fatto che il mio personaggio sa come è fatta una pistola (non un ak, una pistola), e mi sembrava carino, per aumentare le possibilità di ruolata, metterne un punto.
E' un personaggio che si diverte a fotografare la gente che cade sulle mine o che viene splattata dai cecchini, e per farlo rischia la vita con noncuranza.

E' intelligente? no.
Conosce la chimica? si, sviluppa le sue foto nelle pause fra un'azione di guerra e un'altra
Conosce i bassifondi? si, è il suo lavoro
sopravvivenza? :asd:

le regole permettono di farsi un pg come il mio?

Se cambio le caratteristiche cambia il pg. A sto punto faccio un rambo qualsiasi. Ma mi sta una fatica immensa, perchè volevo giocare quel tipo specifico di pg, e non ho voglia di giocare a un gioco action.

Non sto puntando il dito, sto solo cercando di mettere a fuoco il discorso.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Capisco quello che intendi.


Se non vuoi sparare un colpo ti consiglio di spostare un punto da percezione a intelligenza, di togliere il punto ad armi leggere e meccanica e metterne 2 ad esplosivi.


E' la soluzione meno dolorosa, non puoi sparare ma sei fortissimo nel fare esplosivi e usarli, se proprio serve dell'azione militare.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
comunque fottesega, sistematela come vi pare, tanto i miei post saranno battuta ironica -> fotografia -> aspettare le conseguenze.

non ucciderò nessuno, questo è più che sicuro. Al massimo posso fotografare il cadavere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Pensaci un attimo su e dai la tua scelta, semplifichi molto a Tarpa. Il mio consiglio ti risolve in breve il problema senza perdere nulla di importante. Il punto ad Intelligenza lo devi aggiungere in ogni caso.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
sicuramente sono regole fittizie e burocratiche. In fin dei conti il mio personaggio non si comporterà mai in maniera intelligente.

Volevo solo mostrare che solitamente in un gioco narrativo le regole sono sempre un ostacolo, e in un gioco action sono sempre la base.

farò come hai consigliato.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sono d'accordo con te, perché ad esempio vorresti disporre di chimica per sviluppare le foto senza esserne un luminare. Però è stato scelto di semplificare e di porre dei limiti e indirizzi ed è comprensibile.
 
Alto