Musica Errori di gioventù

un certo tale

Ninja Skilled!
breakinlord ha scritto:
io alle medie ascoltavo la roba che passavano sulla radio quando c'era dj francesco :handicappato:


per il resto non mi pento di aver amato eminem e i linkin park perché mi hanno portato a quello che ascolto ora e ne sono pienamente soddisfatto ::3:
stronzate, quand'è comparso dj francesco io facevo già il primo superiore (e sono più piccolo di te)


non vergognarti blord, su...
 

marco.roc

Spam Master
un certo tale ha scritto:
stronzate, quand'è comparso dj francesco io facevo già il primo superiore (e sono più piccolo di te)


non vergognarti blord, su...

che fail blord...

Comunque io sono sempre stato "nichilista", nel senso che non sono mai stato "fan"di niente e nessuno, e quando non credi in "niente" è dfficile pentirsene.
De andrè è morto troppo presto perchè potessi sviluppare un qualche genere di amore (ed in ogni caso le poche volte che l'ho sentito parlare mi è persino stato sulle balle :zizi: , nonostante ami alla follia le sue canzoni).

In questo contesto variegato e frammentario accanto a de andrè potevo trovare canzoni sul calibro di Gam Gam... :tru:

GAM GAM COMPILATION 1 -- Mauro Pilato Max Monti - Gam gam
 

niniel

Just a newbie
unico grande errore musicale di cui mi sono pentita al concerto stesso: Lunapop...ma alle amiche piacevano e il gruppo è il gruppo...dannate medie :torvo:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ti amo. uno che ne capisce porca puttana

e se per te è un errore di gioventu...bhe non ti amo piu
 

breakinlord

Ninja Skilled!
un certo tale ha scritto:
stronzate, quand'è comparso dj francesco io facevo già il primo superiore (e sono più piccolo di te)


non vergognarti blord, su...
non ci credo :pippotto:

e comunque medie e superiori sono attaccate, al massimo ero in primo superiore :look:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
Errore? Il cazzo,In stereo è il cd del millennio.

Era gia' venuto fuori tempo fa mi ricordo che avevamo questo in comune.

Intrippatissimo e' ancora qui sulla mia mensola..comprato appena uscito..

Intrippato di brutto..che ricordi.
 
Alto