Leader Errori di compilazione

The Shiran Reborn

Chosen one
Di cosa vi meravigliate?

500 nani vs 10.000 orchi

images


sì, ieri sono andato a vedere Lo Hobbit.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
un film tamarro a livelli epici.
e poi da dove cazzo sono spuntati i montoni bardati?
Dain che uccide gli orchi a testate nun se po' vede'.
Bilbo che stende 15 orchi a sassate è un'abominio.
e vogliamo parlare della storia d'amore gaia tra Bilbo e Thorin? mio dio, pensavo pomiciassero alla fine.
 

Basileus

Ninja Skilled!
il primo che continua con gli spoiler vengo a casa sua e lo castro con del filo spinato arrugginito chiaro? almeno fino a domani sera che vado a vederlo abbiate pietà :bow:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
a me non è piaciuto, ma torno a vederlo domenica. (tanto il cinema non lo pago e devo accompagnare una nerd di 180 kg, forse ci scappa la pomiciata)
 

Volatile

Spam Master
Il nano cavalcacinghiale è stata una delle dieci cose più ignoranti e tamarre che io abbia mai visto sul grande schermo. Tipo Gimli che tira di coca.
Ah ok, in quel senso, pensavo di aver sparato una delle mie solite minchiate.
In ogni caso Dain è il top: uccide orchi a testate (testa contro acciaio), insulta Thranduil in modo sublime, cavalca un cazzo di cinghiale. Gimli fattone non arriva nemmeno al suo livello di tamarraggine (si, tamarraggine)

Il film mi è sembrato semplicemente epico, tranne la parte riguardante cavalcacinghiali e cavalcarenne, ma fa lo stesso. Diciamo che con il libro non c'entra quasi un cazzo, ma il film è epico, EPICO cazzo.

Basta, mi sono gasato troppo
 

dixie

Ninja Skilled!
c'è anche da dire che io non consegno mai prima che gli altri con cui ho fatto diplomazia abbiano consegnato, nel dubbio che si possano "dimenticare" un Pa...
mi è bastato un trattato non ratificato nel 1441 (che tra l'altro era con un PNG poi diventato PG, ancora peggio)...
è anche vero che quella nazione nel 1441 sta morendo male U_U
 
Alto