Leader Errori di compilazione

dixie

Ninja Skilled!
tze voi non capite

ecco il dizionario tregggoblin per voi

Waagh
termine generico per dire:
- ti amo
- ti voglio
- ti odio
- ti distruggo
- ti sc*po (c'è la censura per i sensibili)
- ti sc*po la testa (anche qui)
- ti distruggo, poi me ne pento ma non tanto e quindi razzio le campagne per protesta
- non ho capito l'accordo, quindi ti distruggo
- non mi dai soldi, ti distruggo
- sei un Nano, ti distruggo
- sei (inserire razza a caso), ti distruggo
- non so cosa sei, mi metti in dubbio, quindi chiedo a un altro di distruggerti e poi distruggo anche lui perchè dovevo distruggerti io
- altro...

l'unica cosa che non vuole dire Waaagh! è Pace U_U

non c'è una parola in "goblin" per Pace
 

Silen

Get a life
Un applauso speciale per Dixie che mi scrive "Rotta pura". E basta. Da dove a dove o con chi sono ovviamente dettagli che non interessano a nessuno :usd:
 

Silen

Get a life
Quando fate riferimento a delle condizioni stabilite in un post gdr DOVETE METTERMI IL LINK mortacci vostri! Dal prossimo turno parte l'annullamento selvaggio dell'azione a tutti coloro che osano scrivermi "come stabilito nel post tal dei tali" senza mettere il link in scheda. Siete avvertiti.
 

Silen

Get a life
Ragazzi però la sezione relativa agli errori che vi metto tutti i turni nella scheda, non la metto per sport. Leggetela e cercate di non ripetere sempre gli stessi errori perchè il giorno che mi incazzo e vi annullo tutto poi non voglio sentire scuse.
 

Silen

Get a life
Ragazzi per favore non toccatemi la sezione dell'esercito perchè mi state combinando dei casini osceni.
Quando riorganizzate degli eserciti dovete SEMPRE scrivere tutto nelle azioni e io POI aggiorno la scheda esercito. Troppe volte mi avete ritoccato la scheda esercito ad cazzum tipicamente sommando unità di truppe senza mettere le azioni gratuite e a volte SOMMANDO TRUPPE CHE SI TROVANO IN REGIONI DIVERSE:forgot:

Quindi da adesso in poi la sezione esercito è off-limits. Tutti i cambiamenti me li scrivete nella sezione ordini, compreso lo schieamento. Se è troppo difficile da descrivere fate un copia e incolla nello spazio bianco ma NON TOCCATE LA SCHEDA ESERCITO.

I trasgressori saranno puntii da violente invasioni di cavallette non morte.
 

Silen

Get a life
Ricordate sempre che per spostare delle truppe dovete dar loro un comandante anche solo temporaneo. Dal prossimo turno tutti gli spostamenti di truppe senza comandante li annullo.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ricordate sempre che per spostare delle truppe dovete dar loro un comandante anche solo temporaneo. Dal prossimo turno tutti gli spostamenti di truppe senza comandante li annullo.
Ed io che ho sparse per la mappa truppe appena arruolate come faccio a muoverle? Non ho abbastanza comandanti per radunarle.
 

Silen

Get a life
Puoi mettere come comandante temporaneo un altro dei tuoi personaggi giusto per fare l'azione di movimento.
 
Alto