[DSC,REBAF,SHAKA,ARTIK] Serina Cup B

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' probabile, ma non sicuro, che mi servano 3-4 giocatori per una lega. Sostanzialmente quest'anno la lega con i miei amici di Como si è allargata troppo e abbiamo deciso di fare una serie B, tuttavia ci manca un po' di gente. Ho pensato di chiedere qua per chi vorrebbe fare un altro fantacalcio o per chi era rimasto fuori e voleva farne uno lo stesso.

Non è sicuro, perchè se trovo altri miei amici chiaramente hanno la precedenza. Pero' se qualcuno vuole già "prenotarsi" nel caso ne tengo conto.

L'asta sarebbe probabilmente il 9 o il 12 in tempo per iniziare alla terza giornata, sempre tramite Gonzocalcio.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Potrei essere interessato, seguire una squadra o 2 su gonzo cambia poco.

Se ti serve, fammi sapere
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io ho già 3 squadre quindi passo.
però già che rebbo si fa "pubblicità" mi unisco anch'io: se a qualcuno interessasse un fantacalcio a soldi svolto stile gazzetta, io ne organizzo uno. iscrizione 100€ e siamo sui 140 partecipanti.
se vi interessa, battete un colpo che vi linko il sito (o lo posso fare anche qua direttamente?)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Artik e DSC vi tengo di conto eventualmente.

Tara metti pure il link senza problemi.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ok, danke:
[hide]http://fantavalle.com/
[/hide]

se a qualcuno interessa, vuole informazioni o anche solo dirmi quanto faccia schifo l'immagine in home page che però si salva grazie alla foto di Cantona, batta un colpo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
DSC, Artik, se volete iscrivetevi. Le info qua sotto:

[hide]Cercate su Gonzo "Serina Cup B", pwd: ciaociao[/hide]

Altri che volessero prima chiedetemeo e poi vi do il via libera che si deve iscrivere anche altra gente quindi non so quanti altri posti liberi ci possono essere. Asta sarà il 9 o il 12 max.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma è la serie b del trofeo iena? Mi spiace che lo scorso anno non si è fatto, visto che ero campione in carica :(
Comunque io ci sarei se avanza un posto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sarebbe una buona idea far giocare coloro che sono stati esclusi in effetti.
Se serve, contami pure.
Minchia Tara, 14 partecipanti e 100 euro a testa... ma quanto cazzo vince il primo posto? :surprise:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Ma è la serie b del trofeo iena? Mi spiace che lo scorso anno non si è fatto, visto che ero campione in carica :(
Comunque io ci sarei se avanza un posto

No purtroppo il Trofeo Iena è decaduto, eravamo in troppo pochi a Siena. E' il fantacalcio che faccio con i miei amici di Como, quest'anno necessitiamo di fare una serie B ma probabilmente non arriviamo a 10 quindi pensavo di raccattare qualcuno.

Ogh e Shaka vi tengo di conto nel caso servisse, al massimo tenetevi pronto tra due o tre giorni ad iscrivervi al volo. Prima devo sondare bene il terreno e vedere chi riesco a trovare tra i miei amici comaschi residui.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io mi sono iscritto. Se non servisse piu' non farti problemi a buttarmi fuori senza ritegno :asd:

Se volesse partecipare qualcuno di sohead che e' rimasto fuori dalle nostre leghe gli lascio il posto senza problemi.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
@ogh : dobbiamo ancora definire i premi perché fino alla prossima le iscrizioni sono aperte, cmq il primo facilmente andrà sui 2000€
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Mi son sempre chiesto se Serina è dove andavate in vacanza. Spero di no :handicappato:

Un mio amico ha una mega casa con annesso campetto di calcio. Il posto è una merda, pero' è dove fino a 3-4 anni fa andavamo tutto un gruppo di amici a farci una settimana isolati a bere, fumare e liberare nani da giardino. Quindi è rimasto sempre nel cuore.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Un mio amico ha una mega casa con annesso campetto di calcio. Il posto è una merda, pero' è dove fino a 3-4 anni fa andavamo tutto un gruppo di amici a farci una settimana isolati a bere, fumare e liberare nani da giardino. Quindi è rimasto sempre nel cuore.

Beh si quando hai una mega casa, amici, fumo e alcool se sei in un posto di merda tanto meglio. Ci andava d'estate mia nonna, qualche volta sono andato a trovarla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh infatti quella mega casa era proprio la casa della nonna del mio amico che è originaria di Serina. Comunque posto del cavolo, ma qualche volta mi sono fatto delle belle passeggiate e come vallate non sono niente male.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto ancora cercando, se shaka e dsc vogliono iscriversi facciano pure. L'asta sarà il 12.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non ho preparato l'asta. Tanto ho visto che siamo solo in 4 squadre su 10 previste.
 
Alto