[DSC,REBAF,SHAKA,ARTIK] Serina Cup B

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A/R/A, purtroppo a causa della gente che si è iscritta in ritardo ormai non si riesce più a fare A/R/A/R. Ergo niente fattore campo e solo modificatore difesa.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
A/R/A, purtroppo a causa della gente che si è iscritta in ritardo ormai non si riesce più a fare A/R/A/R. Ergo niente fattore campo e solo modificatore difesa.
Peccato, manca solo una giornata..
Domani sera preparo l'asta. Senza conoscere gli avversari e' ancora piu' complicato :auhm:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Fatta l'asta. Non ne sono per niente soddisfatto, mi sa' che mi esce una squadraccia :facepalm: Arrivare all'ultima sera a preparare un'asta di Gonzo non e' stata una bella idea B(
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Come temevo, non sono per niente soddisfatto di cosa mi e' uscito. Mi trovo con 3 inutilissimi portieri titolari (de sanctis dal random :auhm: ) un attacco scommessa, un centrocampo un po' meh e una difesa da facepalm.
Anche se tutto sommato con una lega da 10 squadre era da sapere che difficilmente sarebbe uscito lo squadrone.

Devo invece fare i complimenti matteo_s85 che ha fatto una signora squadra. Per me di gran lunga la piu' completa del girone.

Volevo fare una proposta, si potrebbe fare un sottoforum dedicato a questo fantacalcio?
Rebaf potresti portare qua i tuoi amici e potremmo organizzare meglio scambi e mercato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo molti sono un po' "allergici" ad Internet e spiegargli di iscriversi a SoHead sarebbe un trauma. Usate il forum che c'è sul Gonzo, dico agli altri di guardare direttamente lì o di aspettarsi messaggi privati sempre sul gonzo per gli scambi.
 

matteo_s85

Typing Monkey
io sono soddisfatto... tranne per il fatto che non sono riuscito a prendere hernanes...
artik sei disposto a trattare?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
"allergici a intenet"?? Nel 2012? O sono persone over 50 o ci stai trollando, non ci voglio credere :surprise:
Ma Rebaf non ho capito se tu giochi in questa lega. A.S.D. Cittadella Como sei tu?

matteo, no. Hernanes era il mio obbiettivo numero 1 dopo che non sono riuscito a prenderlo nell'altra lega e adesso come adesso non ci sono possibilita' di trattarlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No io non gioco, A.S.D Cittadella è mio cugino, pure lui ha giocato nella squadretta del quartiere quindi l'ha chiamato uguale. Io sono in Serie A.

Allergici a internet ebbene sì, un mio amico addiritura non ha manco un computer e guarda il gonzo solo tramite smartphone. Mentre altri non sono molto avezzi a forum e cose così, già farli iscrivere al Gonzo è stata un'impresa.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Shaka interessa un portiere tra Viviano e De Sanctisì

A me dei tuoi interessa uno tra Lodi, Asamoah e De Rossi. Possiamo discutere sul centrocampista che ti darei in cambio.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Più che un portiere mi serve un attaccante...
Ti fidi anche tu di Mirante come elwyhg? :asd:
Scherzi a parte, io potrei darti uno tra Miccoli e Hernandez, ma prima vorrei cercare di capire come gioca il palermo con Gasperini.
Dopo la partita di domenica ne possiamo discutere.
 
Alto