Indie Don't Starve

The Shiran Reborn

Chosen one
breakinlord ha scritto:
ho cominciato a giocarci...

quando scavando vicino ad una tomba mi ha cominciato ad inseguire un fantasma, mi sono cagato addosso D::

meglio non affrontarli, non lasciano loot e dopo un po' scompaiono da soli.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
al dodicesimo giorno, di punto in bianco, mentre ero vicino al fuoco, si avvicina un albero mutaforma e mi stende, senza che gli avessi fatto niente :X

ed ero dento ad un villaggio porcello... che sbattimento oh :sad:
 

WesT_Tale

Spam Master
breakinlord ha scritto:
al dodicesimo giorno, di punto in bianco, mentre ero vicino al fuoco, si avvicina un albero mutaforma e mi stende, senza che gli avessi fatto niente :X

ed ero dento ad un villaggio porcello... che sbattimento oh :sad:

l'unica pecca di questo gioco, è che ti passa la voglia di ricominciare a loottare il base tutto da capo... per il resto è geniale
 

Nohant

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
rimorto al quattordicesimo o dodicesimo giorno, mi allontano dal pc un secondo e due cinghiali mi stendono.

INFAMI!
il gioco è cosciente di quanto tu stia al pc.
il Gioco Sa.
il Gioco Vede.
il Gioco Sente.
 

WesT_Tale

Spam Master
The Yoda Reborn ha scritto:
era notte.
avevo il focolare al massimo.
avevo la trippa piena.
mi sono alzato SOLO per chiudere la porta e SBAM, morto.

Che sfiga tremenda... hai beccato l'unica notte, di luna piena, dove i cinghiali assatanati attaccano in massa xD
 

WesT_Tale

Spam Master
Da quanto mi risulta, stanno continuando anche ad aumentarne la difficoltà... Inverno, notti più lunghe, assideramento... intresting
Prima o poi riprenderò... adesso sono in Hype Consuming per Bioshock Infinite :P
 

The Shiran Reborn

Chosen one
anch'io devo un'attimo liberarmi da Skyrim, ormai mi sono impuntato che lo devo finire e poi c'è starcraft. appena posso lo voglio riprendere in mano.
 

WesT_Tale

Spam Master
anch'io devo un'attimo liberarmi da Skyrim, ormai mi sono impuntato che lo devo finire e poi c'è starcraft. appena posso lo voglio riprendere in mano.
Anche io mi sono ripromesso più e più volte di finirlo cazzo... ma ogni volta che riprendo, mi metto a fare quest su quest secondarie, e non vado avanti di un cazzo :O
 

WesT_Tale

Spam Master
Maaa cibo sicuro e rinnovabile? Dopo queste patch qual'è diventato il metodo per non rimanerne senza e, sopratutto, rinnovabile?
 

Solctis

Chosen one
Cioé, 14° giorno, ero carichissimo di tutto (cibo, combustibile), avevo fatto il grill/pentolaccia, l'essiccatoio, 4 terreni turbo, radura fatta crescere vicino, cespugli di bacche, due bufali vicino che mi facevano la guardia (al 5° giorno son spuntati 2 cagnacci neri e i due bufalozzi mi hano salvato il culo), stavo iniziando a macrare come un rabbino tutto quanto....vado per tagliare un albero che mi occludeva la visuale del campo ma il cursore sbaglia per pochi centimetri e prende il bufalo che era lì vicino a guardarmi.....la mandria mi carica....é un'Eva sofferente che viene invocata...un'Eva che vende il proprio corpo..

Non so se ho la forza di ricominciare...

Comunque domanda; come si fa a fare ricerca? Io provo ad usare materiali tipo oro o quant'altro sulla macchina della scienza ma non mi compare l'interazione (make science o una cosa del genere)..
 
Alto