Indie Don't Starve

Nohant

Chosen one
ma è obbligatorio esplorare. bisogna sempre portarsi dietro le robe necessarie per il fuoco, io sono al dodicesimo giorno, con 3 di vita.
 

Nohant

Chosen one
anche perchè se non esplori la ricerca non sale, e se non sale dopo il V giorno non ci arrivi per davvero xD
West passa per pm la key
 

Epitaffio

SoHead Technician
Nohant ha scritto:
anche perchè se non esplori la ricerca non sale, e se non sale dopo il V giorno non ci arrivi per davvero xD
West passa per pm la key

Vabbè per quello ti basta non resettare la mappa quando schiatti
 

Nohant

Chosen one
si vabbè, ma schiattare 30 volte per arrivare ad avere una tenda o il sacco a pelo è veramente una tristezza xD
 

Epitaffio

SoHead Technician
Nohant ha scritto:
ma hai visto le robe coltivate quanta cazzo di vita ti danno? è incredibile

Visto si, peccato che non riesco a farne molte visto che ogni tot mi spariscono i mufloni là :X
 

WesT_Tale

Spam Master
Peccato che quando costruisci qualcosa, e il tuo personaggio muore, se giochi di nuovo sulla stessa mappa i tuoi oggetti che hai costruito scompaiono... (Fuoco di pietra, macchina della ricerca) :sisi:
 

WesT_Tale

Spam Master
Ce l'ho ancora installato, ogni tanto ci gioco e l'idea merita davvero... e quello che merita ancor di più, è che ogni tot fanno delle megapatch dove aggiungono un bel pò di features nuove...
 

The Shiran Reborn

Chosen one
comprato e giocato.
sono arrivato la prima volta al sesto giorno e la seconda al quattordicesimo ma non riesco a capire cosa fare una volta creata la macchina scientifica e sbloccate alcune cose.
ho tutto: cibo, la lancia rudimentale e l'armatura in legno. poi? i bufali e gli alberi mi menano come dannati.
 

WesT_Tale

Spam Master
si possono fare una marea di cose, come reclutare i maiali, costruirli una casa, fondare un villaggetto e fare party con loro, come anche accudire le uova di tallbirds e averli come minion... ecc.ecc... guarda il sito ufficiale per vedere quello che puoi fare, oppure anche la wiki :zoidberg:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ok, nuova partita.
ho scelto la mocciosa perché l'ho appena sbloccata.
ho dato fuoco a metà foresta per sbaglio.
ho trovato i bufali e raccolto la loro merda.
dove si trovano i maiali?
 

WesT_Tale

Spam Master
The Yoda Reborn ha scritto:
ok, nuova partita.
ho scelto la mocciosa perché l'ho appena sbloccata.
ho dato fuoco a metà foresta per sbaglio.
ho trovato i bufali e raccolto la loro merda.
dove si trovano i maiali?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
devi avere il culo, e pregare il dio macchina, che la mappa abbia generato un campo nelle vicinanze... :zoidberg:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
WesT_Tale ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
devi avere il culo, e pregare il dio macchina, che la mappa abbia generato un campo nelle vicinanze... :zoidberg:

un campo de che? :auhm:
comunque sono rimorto (fottuti tentacoli) e riniziato.
ho allestito un campo e praticamente ricercato ogni cosa.
sto cercando pepite d'oro ma non le trovo.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
ho cominciato a giocarci...

quando scavando vicino ad una tomba mi ha cominciato ad inseguire un fantasma, mi sono cagato addosso D::
 
Alto