domani parto per blabla non si nota la mia assenza.

artista.

Uomo del Popolo
parto domani a pranzo e torno il 29.
nell'improbabile caso che qualcuno volesse parlarmi, possiedo un cellulare ed un sacco di sms gratis che non uso mai perchè non ho amici.
se volete delle cartoline con sopra scritti insulti e versetti coranici mandatemi l'indirizzo e pregate che mi ricordi di spedirle.
 

mapa

scaccolatrice
io anche sms che ne ho mille mila al mese e nessuno ha il mio numero nuovo a sohead :< lo metto qua per chi lo volesse
3311420663
 

ding

Chosen one
io pure voglio le cartoline. però non me le spedisci: me le porti a casa nuova ::3:


mapa presa. ora ti stalkero ::3:


..... ma è tipo uguale a quello vecchio :O o meglio io tuoi ne ho tipo 3 adesso lol
 

Zona 167

Typing Monkey
Sul serio Mapa lascia il numero di cell sul forum? Non avete paura dei pazzi che vi possano fare gli squilli la notte, chiamandovi anonimamente e facendo sentire gemiti e strani rumori?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
arti ti alleni pr una nuova invasione della finlandia ?




mapa triste e solitaria. secondo me è una trappola
quel numero è uno specchietto per le allodole. :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
comunque siccome odio l'internet sui telefoni (comoda balla per camuffare il fatto che sono troppo povero per uno smartphone) i pm li potrò leggere solo fino a domani. per il resto dovrete arrangiarvi con gli sms.
 

Fakè

Chosen one
CamaBrillo ha scritto:
mapa triste e solitaria. secondo me è una trappola
quel numero è uno specchietto per le allodole. :look:

È una trappola, le ho mandato un messaggio e non mi ha risposto D:: :sad:
 

ding

Chosen one
Zona 167 ha scritto:
Sul serio Mapa lascia il numero di cell sul forum? Non avete paura dei pazzi che vi possano fare gli squilli la notte, chiamandovi anonimamente e facendo sentire gemiti e strani rumori?
magari :(
 

mapa

scaccolatrice
effettivamente l'ho scritto sbagliato ma non l'avevo fatto apposta. ora non lo metto piu perche' sono bambina ripicchina verso l'universo :|:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io l'ho mandato...chissà a che persona brutta è arrivato il mio tenero pensiero :sad:
 

artista.

Uomo del Popolo
la stessa a cui sono arrivati i messaggi di mezzo forum, compresi i tentativi di stalking di ding.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io me lo salvo così potrò provare l'ebrezza di segarmi leggendo un numero di telefono sul mio cellulare.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
secondo me ti seghi su una agendina telefonica di lupo alberto del 95.

la telefonia mobile per voi è ancora inaccessibile
 
Alto