domani parto per blabla non si nota la mia assenza.

Il Droide

Spam Master
porca vacca, ora che avevo una scusa buona per scoparmi Camabrillo, mapa sbaglia a mettere numero di cellulare.
 

ding

Chosen one
artista. ha scritto:
la stessa a cui sono arrivati i messaggi di mezzo forum, compresi i tentativi di stalking di ding.
non è vero io a quel numero non ho mandato niente. e con l'altro mi hai pure risposto :fag11:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io il numero di mapa non me lo segno, altrimenti rischierei di cedere alla voglia di chiavmarla :zizi:
 

Tarpa

Spam Master
Hannibal ha scritto:
Io me lo salvo così potrò provare l'ebrezza di segarmi leggendo un numero di telefono sul mio cellulare.

Mi hai ricordato di quando ero in 5° elementare e guadagnai il mio primo cellulare niubbissimo, salvai in rubrica (mettendo numeri totalemente a caso) contatti come Blastoise, Benji e Vegeta.

Blastoise era il mio amichetto preferito.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Mi hai ricordato di quando ero in 5° elementare e guadagnai il mio primo cellulare niubbissimo, salvai in rubrica (mettendo numeri totalemente a caso) contatti come Blastoise, Benji e Vegeta.

Blastoise era il mio amichetto preferito.

Porcoddio io facevo cose ancora più sfigatissime.

Facevo squilli a caso a numeri random e li salvavo con nomi da troia per poi bullarmela con i miei compagni.

Una volta una donna mi richiamò dicendo di lasciar stare suo marito e questo è uno dei tanti traumi che hanno incontrovertibilmente minato la mia psiche.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
avatar_73_1326244103.png

avatar_80_1329863247.png
 

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Una volta una donna mi richiamò dicendo di lasciar stare suo marito e questo è uno dei tanti traumi che hanno incontrovertibilmente minato la mia psiche.


PORCO DIO SONO ESPLOSO
 
Alto