PC Divinity: Original Sin

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho preso l'inculata anch'io, pero' se cercate su DL Compare trovate vari rivenditori di steam-key, sicuri, che lo vendono a 20 euro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho finito la prima mappa in una cinquantina di ore (da quello che ho capito ce ne dovrebbero essere quattro), davvero migliora ogni ora di più questo gioco, perlomeno era dai tempi di DA:O che un gdr non mi prendeva così.

Colonna sonora effettivamente mi ero dimenticato di citarla, ma ha alcuni picchi non indifferenti. Questa volta cheapeau ai Larian, davvero un prodottino confezionato coi controcoglioni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ho finito la prima mappa in una cinquantina di ore (da quello che ho capito ce ne dovrebbero essere quattro), davvero migliora ogni ora di più questo gioco, perlomeno era dai tempi di DA:O che un gdr non mi prendeva così.

Colonna sonora effettivamente mi ero dimenticato di citarla, ma ha alcuni picchi non indifferenti. Questa volta cheapeau ai Larian, davvero un prodottino confezionato coi controcoglioni.

madonna sessione con rebbo infinita , da dragon age 1 non trovavo un party a turni cosi completo

Tutti i combattimenti mai scontati , con nemici sempre con tattiche intelligenti , possibili combo fra le magie anche piu complesse di dragon age, un pizzico di cura in piu nei dettagli della storia e sarebbe da 10

se iniziamo a giocarlo un coperativa moriamo e sopratutto addio sessione :happy2:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ah consiglio vivissimamente di mettere parlare con gli animali perche regala perle uniche
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'unica cosa che mi ha fermato dall'acquistarlo su due piedi è che lo vendono tramite steam gift.. e mentre per i rivenditori di key, steam ormai ci convive, con i gift potresti sbatterci il muso
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sto gioco è una meraviglia
con l'ultima patch hanno risolto un monte di roba, tipo che il trade con gli NPC crashava sempre
e hanno pure sveltito il caricamento delle partite, CRISTO però è ancora vergognosamente lungo
quando rientro la sera avvio il caricamento prima di andare a fare la doccia :|
 
Alto