Proposte Discussione sulle rotte commerciali

Silen

Get a life
Vi ricordo che a partire da questo turno ci saranno alcuni cambiamenti alla sezione commercio (prometto che appena ho un minuto aggiorno ilr egolamento, se qualcuno mi vuole aiutare con la versione google drive mi fa solo un favore)

1) Non possono più esserci rotte commerciali multiple fra le stesse città. Se lo stato A e lo stato B creano una rotta commerciale fra le città Cicciolandia e Pezzentown non ne potranno fare nessuna altra fra queste due stesse città. Potranno naturalmente farne fra città diverse, ad esempio fra Cicciolandia e Pan di Zucchero o fra Pezzentown e Nerd City.
2) L'introito alla voce città, al momento pari a somma dei livelli di tutte le città * 2 verràmodificato in denaro = somma liv. città*(2+(tech sociale-culturale*0,25))
3) Nerf dei porti riducendo il moltiplicatore da 0,75 a 0,5
4) Aumento della resa della tassazione che da ora in poi sarà vincolata in parte alla tech burocrazia secondo la formula resa pro-capite = liv. tassazione + (0,1 * livello tech burocrazia)

Nota bene:
- Mi riservo di aggiustare ulteriormente le due formule in questione: anche se le ho testate su una scheda "tipo" la certezza che nonf anno disastri la vedrò solamente ora che la applico a tutte le schede.
- I porti fluviali proprio non ce la faccio a inserirli questo turno...spero che il buon @Dyolance sia paziente li inseriamo al prossimo, giuro!

E' tutto...buon gioco!!!!

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto