Deus Ex: Human Revolution

Epitaffio

SoHead Technician
Arch@ngel ha scritto:
Ho recentemente letto che i devs hanno ammesso di aver fatto degli errori con i boss di Deus Ex: HR, per colpa della fretta di rilasciare il gioco a quanto ho capito. Si sono persino scusati.
Anche il finale penso sia stato tirato via e nonostante la frustrazione dell'attesa, comincio a preferire chi mi dice "when it's done" e mi fa aspettare degli anni.
Secondo questi presupposti, il prossimo (episodio di?) Half Life dovrà essere una bomba. o_o

Tipo questo:

Per fortuna nella versione steam ste cose le han patchate :|:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io invece l'ho seccato così

Ho notato che quando ti copri dietro una colonna, fa avanti e indietro con la parete della colonna, sono andato in uno dei corridoi laterali, quelli lunghi lunghi, mi son messo di copertura e gli sparavo senza sporgermi con il fucile laser, che anche senza mirare è preciso al 100%, 1000 colpi di laser un 100 di fucile d'assalto ed è moruto :tru:
 

Astro

Novice Spammer
Appena comprato in megasconto, dovrei cominciarlo in un paio di giorni.
E l'avevo pure scaricato pirata, l'ho aperto solo per vedere se girava nel mio pc, chiuso dopo 2 minuti.
Sono troppo legale, troppo buono e il mondo è un posto migliore grazie a me.

*Torna a comprare roba da siti brasiliani sfruttando il cambio valuta*

:V
 

Astro

Novice Spammer
E anche se lo faccio girare a 800x600 mi sembra che il mouse non fili "fluido"....

C'è qualcosa che non mi convince :pippotto:
 

Astro

Novice Spammer
Dopo aver smanettato nelle varie opzioni è cominciata una nuova droga per me :fap:
Sto più o meno a metà gioco, e sto andando solo di takedown non letali e tranquillanti. Sono troppo buono cazzo. Unica cosa che rimpiango è aver scelto il livello di difficoltà normale e non Deus Ex, ho sto cazzo di vizio di giocare tutti i giochi in "normal" perchè, appunto, solitamente a livello di difficoltà massimo l'unica cosa che cambia è che ti rigombellano di svettole senza migliorare l'AI o altre sfide. Potevo tranquillo andare di cattiveria e continuare a passare inosservato ::\:
Comunque mi ricorda un casino il primo Deus Ex, devo dire che è fatto veramente bene sto gioco. :fap:

Vabbè, parlando di altro: qualcuno ha giocato al DLC? Ne vale la pena? Se lo scontano in sti giorni su Steam al 75% ci faccio un pensierone mi sa :riot:
 

Tharker

Spam Master
Del dlc ne han parlato piu' o meno bene, sono 4-5 ore di trama extra aggiunte, e' solo una questione di quanto vuoi spendere.


L'unico vero difetto di questo gioco e' che l'IA dei nemici non migliora impostando il livello di difficolta' massimo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
solitamente a livello di difficoltà massimo l'unica cosa che cambia è che ti rigombellano di svettole senza migliorare l'AI o altre sfide.

E' così anche qui :V cambia solo la quantità di danni che puoi sopportare.
 

balubalu

Spam Master
no infatti, se giochi in puro stealth, cercando di non farti sgamare mai e di non uccidere nessuno, la difficoltà è irrilevante.
l'unica vera differenza è il danno che subisci quando ti attaccano ma se non ti vedono cambia ben poco :D

 

Astro

Novice Spammer
c.v.d. dlc appena acquistato :3 quello serio, no quello con bombe e fucili silenziati :sisilaitorn:
 

balubalu

Spam Master
poi dimmi com'è.

so che in teoria ti dovrebbero levare tutte le aug almeno per un po', che è il genere di cose che mi da al cazzo in un modo assurdo in un videogioco, e per quello non l'ho mai preso xD

 

h (acca)

Ninja Skilled!
Beh perché comunque e onesto, può essere giocato in qualsiasi momento dal menu principale per cui non c'erano molte opzioni immagino di importare il personaggio in quel determinato punto.
Preferisco che sia autoconclusivo come idea anche se non l'ho mai giocato.
 

Astro

Novice Spammer
Si, è un titolo a parte anche se richiede il gioco originale, giustamente. Stavo già tirando bestemmie vedendo che pesa tipo 2 giga e temevo di non poter giocare fino a download completato. Appena finisco DE:HR mi butto su sto DLC e vi dico com'è! Già così su due piedi 2,50 euro glieli ho buttati volentieri se aggiungono quelle 5-6 ore di gioco!
 

Astro

Novice Spammer
Ho salvato Malik senza uccidere nessuno, solo di fucile tranquillante e granate a gas! Sono un figo. Unica cosa, c'è da far fuori anche il robottone e non so per quale attacco di Alzheimer ero convinto che non dovevo "uccidere" neanche lui, ma non capivo come. Sono un idiota :zoidberg:

Giuro che se dopo tutta sta fatica scopro che per qualche strano errore mi è crepato un tizio e non mi da l'achi "Pacifista" do fuoco alla Square-Enix :V
 

Tharker

Spam Master
Astro ha scritto:
Giuro che se dopo tutta sta fatica scopro che per qualche strano errore mi è crepato un tizio e non mi da l'achi "Pacifista" do fuoco alla Square-Enix :V

Ho avuto lo stesso problema con mgd 4 nel secondo capitolo. Ero sicuro di non aver mai usato armi letali e di essere stato più che scrupoloso, per fortuna te lo dice a fine capitolo e non a fine gioco quanti kill hai fatto.

E' saltato fuori che i piloti degli elicotteri muoiono se spari un FGM javelin e abbatti il loro elicottero :torvo:




Comunque, no, i robot non contano, sono gli unici nemici sui quali puoi scaricare tutto il tuo arsenale senza risentimenti se giochi "pacifico".
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Tharker ha scritto:
E' saltato fuori che i piloti degli elicotteri muoiono se spari un FGM javelin e abbatti il loro elicottero :torvo:

Firing an FGM-148 Javelin

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png
 

balubalu

Spam Master
però se un robot, scoppiando, uccide qualcuno attorno a lui ti contano l'uccisione.

just sayin' :bello1:

 

Astro

Novice Spammer
Finito il gioco. Non mi ha dato l'achi pacifist. Fanculo. E non so neanche chi, dove e perchè qualche stronzo è crepato, sicuramente non per mano mia. Ragequitto. ::\:

Quello che mi ha fatto girare le palle, come al solito, è che i finali cambiano solo per l'ultimissima azione del gioco, in sto caso palesissima con i 4 pulsanti da premere. Fanculo e tutta la fatica per salvare Malik? Le varie scelte morali? Missioni accettate, etc etc. Poi vabbè i finali sono molto meh. Uff mi hanno rovinato il gioco. Me lo son goduto veramente tanto, ma i finali che delusione. Ah, poi mi son perso pezzi di trama, alla fine Reed che cazzo faceva? E l'ho pure salvata. Non ho ben chiaro al 100% i vari personaggi di che "squadra" fossero, boh. Vabbè. Un po' di riposo e mi butto sul DLC.
 
Alto