Deus Ex: Human Revolution

Sirion

Spam Master
Si effettivamente invece di perdere tempo a headshottarlo mentre era stordito dal gas ho optato per lanciargli addosso tutti i barili esplosivi che mi capitavano a portata ed è morto in neanche un minuto :V
 

Sirion

Spam Master
Non avevo alcun genere di arma letale con me oltre al fucile da cecchino (mai usato) ::3: In generale fino a quel momento avevo usato solo una volta il fucile a tranquillanti e al massimo 5 takedown non letali... Il dover affrontare uno scontro così inizialmente mi ha messo un po' in confusione.
Ora almeno mi porto dietro una 10mm con su 4 o 5 potenziamenti.
 

Mabelrode

Get a life
Ti consiglio di portarti dietro almeno qualche granata oltre alla pistola (se potenziata al massimo è l'arma definitiva).. più avanti ti serviranno
 

Mabelrode

Get a life
Eggià.. ed è pure silenziata. Ci cecchini con calma i nemici uno ad uno senza nemmeno farti scoprire. Poveretti, li vedi guardarsi intorno spaesati mentre cadono come mosche.
L'unica fregatura è che più avanti ci saranno alcuni soldati con un elmetto resistentissimo (quelli normali non sono un problema se potenzi la penetrazione)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
asd pero' io dico sempre: tenetevi un'arma pesante che poi alla fine con i simil-zombie bestemmi se non ne hai una
 

Mabelrode

Get a life
I simil-zombie io li ho uccisi tutti a mano :look: Ti sei accorto che, essendo disarmati, potevi acchiapparli senza bisogno di prenderli di sprovvista? Mi sono divertito un sacco a infilzarli e sbrandellarli..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
non mi arrischiavo così vicino, sbagliavi, ti circondavano ed eri finito. E per come ho fatto la build del personaggio non avevo mai preso il take-over multiplo
 

Sirion

Spam Master
Mi porto 2 shock, 2 emp, 2 mine a frammentazione, 4 esplosivi radiocomandati (ho sempre avuto un debole per i botti).

Mai usato nulla di tutto ciò :( Ora potenzio la pistola che mi piace un sacco anche graficamente, anche se non ho ancora ammazzato nessuno a parte uno dei tre teppisti quando dovevo salvare la prostituta, perchè ha avuto la pessima idea di girare l'angolo quando non doveva farlo, e già che c'ero invece di fare un takedown soft ne ho provato uno letale.
 

Mabelrode

Get a life
In effetti senza il take-over multiplo è infattibile.. io al massimo sfoltivo il gruppo con la pistola poi mi divertivo ad affettarli anche perchè fino a quel punto non avevo mai utilizzato le barrette energetiche (le lasciavo a terra) e volevo smaltirle :zizi:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
asd pero' io dico sempre: tenetevi un'arma pesante che poi alla fine con i simil-zombie bestemmi se non ne hai una

Lo so bene, ho bestemmiato a lungo :sisi:
 

balubalu

Spam Master
ma dai, i tizi pazzi dell'ultima parte del gioco erano facillimi da aggirare/evitare, giusto l'ultimo ponte appena prima dell'ultimo boss è un pelo sbatta ma anche li con un po' di invisibilità te la cavi, altro che armi pesanti :D
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
si riferiscono a quelli del boss finale. io solo con la pistola ho avuto parecchi problemi, ho dovuto ricaricare e prendere il fucile pesante, e rifare l'ultima parte del gioco
 
Alto