Deus Ex: Human Revolution

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ok arch, hai sbagliato nel gioco a non saper usare gli equipaggiamenti e vuoi farne una critica al gioco.
o probabilmente vuoi farne un ode a noi che ce la facciamo mentre tu brancoli nel buio e nella nebbia

come diciamo dalle nostre parti
si, devi chiamare il 190 e fare reclamo ;)
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
o probabilmente vuoi farne un ode a noi che ce la facciamo mentre tu brancoli nel buio e nella nebbia

Guarda che il gioco l'ho già finito.
Tu prova a rigiocarlo senza hacking, poi ne riparliamo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
E, di grazie, perchè dovrei essere così coglione?

Per assomigliarti ed empatizzare?

Cioè ripeto: tu vedi un mondo PIENO di terminali protetti - è un ambientazione futuristica, ci sta ammetterai - e non ti prendi la briga di prendere hacking?
Cos'è, Detroit city deve diventare più scema per andare incontro al tuo voler fare il bastian contrario?

Oh oh prova a giocare SENZA augmentare niente così ruoli come se tu fossi uno dei Purity First
oppure
oh oh prova a giocare con il monitor spento così ti sembra di essere ancora di più un fesso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
medal_victory.jpg
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
prova a giocare SENZA augmentare niente

Si era detto che il gioco poteva essere giocato anche senza augmentations.
È una delle cose che ho verificato, per capire fino a che punto è ben fatto e profondo il gioco e ammetto che si può finire anche senza nessun upgrade, ma purtroppo non al 100%.

Però, come fai ad uscirtene con una frase del genere, quando mi parli di gdr e di ambientazione? Insomma, non è che Jensen abbia mai dimostrato di apprezzare le protesi robotiche, quindi se vuoi essere coerente dovresti per lo meno ammettere che qualcuno giocandolo non voglia fare nessun upgrade.

Btw, il fatto che si possa finire senza nessuna "skill" è eccezionale a mio parere. La pecca è che certe cose siano precluse.

Ah,
rimane il fatto che sei un bimbominchia. Augmentati il cervello se puoi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
In uno dei primi dialoghi, con malik dopo la prima missione e con la mamma della mignotta appena fuori il palazzo, TU STESSO puoi far dire a jensen se gli è piaciuto o meno.
jensen non esprime neppure disprezzo nei confronti di quello che gli è stato fatto, se vogliamo fare i talebani della trama.
Si, puoi giocarlo senza augmentation ma fai una scelta che ti penalizza oggettivamente nel mondo. Quindi sono cazzi tuoi della tua scelta.

Ti è precluso perchè tu stesso hai scelto di precludertele, non hai scusanti sei un ritardato.
Torna a tetris se puoi.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
In uno dei primi dialoghi, con malik dopo la prima missione e con la mamma della mignotta appena fuori il palazzo, TU STESSO puoi far dire a jensen se gli è piaciuto o meno.
jensen non esprime neppure disprezzo nei confronti di quello che gli è stato fatto, se vogliamo fare i talebani della trama.
Si, puoi giocarlo senza augmentation ma fai una scelta che ti penalizza oggettivamente nel mondo. Quindi sono cazzi tuoi della tua scelta.

Ti è precluso perchè tu stesso hai scelto di precludertele, non hai scusanti sei un ritardato.
Torna a tetris se puoi.

Che hai? Sei in overdose da patatine e coca cola che ti agiti tanto?
Nella prima parte del gioco Jensen esprime disappunto per tutta la storia delle augmentations con Megan.
L'unico motivo per cui è diventato robocop è che stava per morire.
È proprio l'inizio, te lo sei perso?

Comunque il talebano del gdr qui non sono io, io stavo solo sperimentando un po' di meccaniche di gioco, tutto qui.
Il problema è che se io dico A, tu devi saltar fuori con "che hurr cazzo durr dici?!?!?è BBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIII!!!!111!!1!11!!uno".
Qui, su Technology, su Politica, ovunque io metta piede.
C'è gente che segue le discussioni con tanto di pop corns, su Technology quando facciamo incazzare Amidee abbiamo un tasso di share del 90%, però dopo un po' mi viene mal di testa. :(
 

Laitorn

SoHead Hero
Secondo me arch stai richiedendo al gioco una gioca che non avresti MAI chiesto a un gioco anni '90, che tu ammiri tanto.

Prendiamo BG2, probabilmente il miglior gdr di tutti i tempi, se non hai un ladro non puoi finire veramente una buona fetta di quest, tra l'altro avrai difficolta' anche a finire il gioco perche' le trappole a un certo punto sono fortissime e gli oggetti lockati sono utilissimi.

Questo e' giusto, deve essere cosi'.

Il gioco deve permetterti di finire la trama principale nel modo che preferisci, ma le quest secondarie sono cazzi tuoi.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Secondo me arch stai richiedendo al gioco una gioca che non avresti MAI chiesto a un gioco anni '90, che tu ammiri tanto.

Prendiamo BG2, probabilmente il miglior gdr di tutti i tempi, se non hai un ladro non puoi finire veramente una buona fetta di quest, tra l'altro avrai difficolta' anche a finire il gioco perche' le trappole a un certo punto sono fortissime e gli oggetti lockati sono utilissimi.

Questo e' giusto, deve essere cosi'.

Il gioco deve permetterti di finire la trama principale nel modo che preferisci, ma le quest secondarie sono cazzi tuoi.

Deus Ex: HR è un gioco "next gen" che apprezzo molto infatti.

BG2 è l'Odissea confronto a questo gioco, io sinceramente non mi ricordo quest impossibili da completare ed avevo un ranger se non dico una cazzata.
In altri giochi c'erano quest alternative per classi alternative, ma non ho mai trovato un gioco in cui ho abbandonato una quest dicendomi "Cazzo no, non posso proprio farla". Piuttosto alcune sono un parto con certe classi, ma non impossibili.

Comunque è un cruccio, è che dato che le quest secondarie sono molto poche ed i contenuti sono in media con i giochi odierni, penso sarebbe stato meglio aggiungere delle alternative per completarle. Boh, ci sono rimasto male quando in due quest successive mi sono ritrovato bloccato perché non lo sapevo ed avevo finito gli autokit.
Poi ho ucciso tutti per vendetta.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
cioè pensavi che in tutta detroit fossero ritardati a mettere porte di sicurezza tutte di classe 1?
non puoi incolpare un videogioco delle tue mancanze, ti hanno creato un'ambientazione ed un mondo, non una via facile e sicura per fare tutto. però si, evidentemente ti serve give me hurr durr così puoi finire tutto anche usando un grunt.
non ho parole.

dds ti sborro in gola.
 

Laitorn

SoHead Hero
No arch quello che volevo dirti e' questo:

prendiamo un gioco in stile anni 90 come BG2 e un gioco dei nostri tempi come Deus ex.

Purtroppo l'evoluzione dei giochi ha portato a ridurre (come nel caso di Nwn, KOTOR, DA, ecc) o proprio eliminare il party da 6 come BG, dunque in un gioco come BG2 avevi un party che doveva essere ben costruito per fronteggiare TUTTE le cose che il gioco ti sottoponeva, diciamo per finirlo al 100%.
Allo stesso modo su DE devi bilanciare le tue abilita' per poterlo finire al 100%, se non fosse cosi' sarebbe una merda :V

Tu non saresti MAI riuscito a finire bg2 al 100% facendo un party senza ladro, quindi senza scassinare e senza scovare trappole, perche' ci sono quest che richiedono lo scassinamento obbligatoriamente.
Non capisco cosa c'e' di male, se non fosse cosi' il gioco sarebbe una merda, perche' non ci sarebbe difficolta' se potessi finirlo pure mettendo tutti i punti a "grattarsi le palle".
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ah ecco una cosa che mi sta parecchio sul cazzo.
il takedown che ogni volta è diverso, ogni volta ti attiva la cinematic e ogni volta sembra una grossa stronzata di mossa.
ecco, questa è l'unica che apprezzo e vorrei fosse sempre così

dexlol.gif
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
E' come andare all' università senza saper leggere, cioè ce la puoi fare se hai uno che ti legge i libri ad alta voce finchè non sei pronto per l' esame, ma sarebbe difficile e stupido
 

ding

Chosen one
ma guarda che parecchie delle mosse che fa sono robe reali. semplificate e\o modificate per la putenza massiccia che ha nelle braccia bioniche, ma vabe :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Il peggio del peggio è quando rolla la testa dei nemici con la manina bionica a frullatore..
lol mai fatto un lethal takedown

ding ha scritto:
ma guarda che parecchie delle mosse che fa sono robe reali. semplificate e\o modificate per la putenza massiccia che ha nelle braccia bioniche, ma vabe :V
ci sono delle cose che sono idiote al massimo. spiegami te perchè fa un mucchio di mosse ALLE SPALLE che sono a rischio sgamo e rischio gente che urla... molto meglio una presa a cravatta tutte le volte.
 
Alto