[DARPG] Proposta campagna

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
:usd: mi sono assentata pochi giorni e non si fa più nulla :sad:


però a settembre giochiamo, vero?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho iniziato Leader 1145, non so se avrò tempo per masterizzare la campagna. Poi non c'era tutto questo interesse, mi sa che è un progetto destinato a fallire.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rebaf ha scritto:
Ho iniziato Leader 1145, non so se avrò tempo per masterizzare la campagna. Poi non c'era tutto questo interesse, mi sa che è un progetto destinato a fallire.

si, immaginavo. meglio leader 1k o/
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riporto su queto thread perchè mi è saltato il gruppo che masterizzavo di D&D in real e sono rimasto senza giocatori. Essendosi liberato un buco di tempo, pensavo di rivolgermi qua a SoHead. Qualcuno sarebbe ancora interessato ad una campagna di DARPG? Tra l'altro a brevissimo esce anche il set 3 che ci permetterebbe di mettere su una campagna che ci porti dal primo al ventesimo livello senza troppi problemi.

Le info le trovate nel primo thread, i link a megaupload ovviamente non funzionano più, se siete interessati vi passo via pm i link ai manuali.
 

Nemo

Chosen one
Che ne dici di dedicare un po' di questo ritrovato tempo libero a Leader Party? ::3:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma Leader Party lo faccio, sono rimasto fermo perchè avevo da sistemare le schede della Fantasy League. Questa si tratta di una cosa totalmente diversa essendo semplicemente di trovarsi 1 volta a settimana tre ore la sera a giocare di ruolo. Non vedo cosa c'entri :look:

Cmq SoHead si è imborghesita, non giocate più di ruolo, che razza di nerd siete?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'rpg cartaceo di Dragon Age, un interessante 3d6 system sviluppato dalla Green Ronin, una piccola casa di giochi di ruolo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello non è un grosso problema, se leggi bene l'inglese sui manuali c'è descritto tutto e c'è una wiki del videogioco che ha un sacco di info al riguardo.
 

Spam Rulez

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Diglielo Bardiel che se non giochi di ruolo non sei un vero nerd.

Io giocavo a "Drakensang - Uno sguardo nel buio" quando i più vecchi tra gli utenti di questo forum portava ancora i pannolini e la maggioranza non era ancora nata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Calmo Spam, avrai tanti difetti ma di certo non ti imputo quello di non giocare di ruolo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se eventualmente qualcuno è interessato ho creato un gruppo su Yourole che si chiama "DARPG". Se volete giocare iscrivetevi lì.
 
Alto