[DARPG] Proposta campagna

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
disse quello che abbandonò tutti per fuggire con una ragazza :nonodinet02:

Questa mi giunge nuova, d'altronde mi sfugge anche chi avrei abbandonato. Inoltre c'è una sottile differenza tra il viversi la propria vita reale senza doverla sbandierare sul forum e chi invece sottilmente lo fa di continuo ;)
 

Laitorn

SoHead Hero
Ok, se il ritmo e' cosi' rilassato ci sto, per me fino al 13 e' periodo di fuoco e fiamme, pero' due sere per il nerding non si negano mai
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Questa mi giunge nuova, d'altronde mi sfugge anche chi avrei abbandonato. Inoltre c'è una sottile differenza tra il viversi la propria vita reale senza doverla sbandierare sul forum e chi invece sottilmente lo fa di continuo ;)
sei così impegnato a gallare che nemmeno vieni più a sbandierare :snob:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Visto che non c'è una vita sociale da gallare :riot: se si dovesse liberare un posto (o se il posto per il quarto è ancora libero) ci sono. Non mi sono ancora giocato DA2 per non rovinarmi l'ambientazione e non sarebbe male giocarmela per bene :P
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
DA2 per l'ambientazione è l'unica cosa che vale la pena di giocare. Nel senso che il gioco fa schifo ma la storia è decente e l'ambientazione è pur sempre Dragon Age :asd:

Cmq sì, dal momento che Mik e Bardiel non possono, se tu ci sei siamo 3 giocatori e io che masterizzo. Un altro ancora e saremmo precisi precisi, altrimenti si può anche iniziare a giocare in 3 più io che masterizzo. Appena ho un attimo uppo tutto il resto del materiale.
 

Finnen

FORSE Finnen
se c'è ancora posto stasera do un'occhiata al manuale, sono un assoluto profano di dragon age, 1 e 2.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho uppato tutto il materiale che consiste in:

I due manuali del giocatore (leggete anche il secondo perchè aggiunge molte cose del meccanismo base del gioco), le mappe e un reference sheets con alcune regole fondamentali (stunts, castare magie e azioni) semplificate e sempre pronte all'uso.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
DA2 per l'ambientazione è l'unica cosa che vale la pena di giocare. Nel senso che il gioco fa schifo ma la storia è decente e l'ambientazione è pur sempre Dragon Age :asd:

Cmq sì, dal momento che Mik e Bardiel non possono, se tu ci sei siamo 3 giocatori e io che masterizzo. Un altro ancora e saremmo precisi precisi, altrimenti si può anche iniziare a giocare in 3 più io che masterizzo. Appena ho un attimo uppo tutto il resto del materiale.

Perfetto :awesome: Mi dò alla lettura dei manuali stamattina :zhat:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appena potete datemi delle conferme definitive così capisco se mi devo sbattere a preparare la prima sessione o no.

Nel caso dovreste creare i personaggi entro fine settimana così inizio prossima si può giocare. Ovviamente per ogni dubbio chiedetemi.
 

Laitorn

SoHead Hero
Allora, fino al 2 luglio ho qualche problema perche' sto nel bel mezzo di un trasloco (devo liberare la casa a roma per i mesi estivi), in piu' gli esami dell' 8 e del 13 incombono.

Dopo il 2 penso di poter iniziare a farmi il personaggio, ma se trovi qualcuno disponibile gia' da adesso cedo tranquillamente il posto.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io confermo la mia presenza, sono disponibile anche dalla prossima settimana. Diciamo che per il personaggio sono un pò in dubbio tra rogue e warrior ma dovrei farcela per il fine settimana :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, il top sarebbe giocare per lunedì secondo me.

Valchiria e Finnen che dicono? Al max se Laitorn non ce la fa può aggiungersi anche dalla seconda partita. Ovviamente equilibratevi tra voi.
 

Finnen

FORSE Finnen
nulla rebbo, grazie
son subentrate delle faccende e non vorrei finire per bloccarvi tutto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora nulla, temo non ci si riesca ad organizzare in toto. Siamo troppo pochi che giocherebbero sicuramente.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Al massimo restiamo in stand by in attesa di tempi migliori, meglio partire con tutti sicuri piuttosto che arenarci subito
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh lo so, ma alla fine mi sa proprio non c'è abbastanza interesse. Vabbuò, ci ho provato.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
E che hai beccato il periodo esami/vacanze
sennò io ci stavo volentieri
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pure per me è periodo esami/vacanze. E alla fine non è un impegno come dire mettiamoci a farmare sul nuovo shard iper-bello di Ultima che devi giocarci 6-7 ore al giorno per avere dei risultati. E' un gioco di ruolo.

Ma non è mica un problema, io lo propongo qua perchè qua ci stanno i miei amici di Internet, ma se la gente non può pace.
 
Alto