Cucina Cosa stiamo mangiando?

Fakè

Chosen one
Fatto con grazia il burro di arachidi è awesome, però quello della Calvé che si trova al supermercato di solito non mi piace più di tanto :handicappato:
 

Fakè

Chosen one
Vabè, pure la nutella fa schifo da sola. Con il burro d'arachidi ci ho fatto delle torte buonissime :snob:
 

artista.

Uomo del Popolo
io il burro d'arachidi lo prendo dal negozio di alimentari filippino vicino casa mia (che vende un sacco di cose strane fra cui il ketchup di banana - ottimo peraltro).
non è dolce, in realtà di per sè ha un sapore abbastanza neutro (non pensate alle arachidi salate che vendono al cinema). la marmellata di pere gli dona un ottimo gusto dolce però.

una volta il burro d'arachidi lo trovai pure al supermercato, ma il sapore di quello me lo ricordo diverso (effettivamente più dolce).
 

mapa

scaccolatrice
Awesome il ketchup di banana, di che cazo sa?
Il burro di arachidi americano invece è quasi salato... :look:
la nutella è come dice decius, sopravvalutata. Ci sono creme di nocciole, spesso bio, decisamente superiori. Lo so perchè ai tempi ci sono quasi morta =-O
 

ding

Chosen one
Ieri a merenda abbiamo fatto castagne e nutella... abbiamo convinto una che odia le castagne a mangiarle. ad
 

Fakè

Chosen one
Una volta ho mangiato una crema di nocciole con miele o qualcosa del genere ed era orgasmica. :z:
 
Alto