Cucina Cosa stiamo mangiando?

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ecco signori, nella foto non rende, ma mi è uscita buonissima.

Orecchiette alle cime di rapa

picture75e.jpg



Ci ho messo anche 2 pomodorini, giusto per dare colore...

Buon appetito!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oggi i miei mi hanno sorpreso, ho trovato in tavola dei tegamini di coccio ricolmi di conchiglioni con salsa, provoletta fusa e pezzi di salsiccia. Niente male davvero.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io oggi mangerò melanzane ripiene di melanzane, carne, formaggio e dio solo sa cos'altro
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
sisi è fottutamente buono...adesso è a cuocere al forno a legna, quando esceil fornaio lo tira fuori faccio una foto
 

Fakè

Chosen one
Rauf :fag11:

L'altro giorno ho fatto i falafel, il pane arabo e salse varie tipo harissa, tzatziki, hummus e baba ganush (quest'ultima è DA STURBO da mangiare a buffo con il pane arabo tostato) :zoidberg:
Ci ho messo un sacco di tempo e lavoro ma ne è valsa la pena :schiuma:
 

ding

Chosen one
un semplice pollo con patate arrosot oggi :bello1: stasera boh. vedremo. ci sta improvviso qualcosa a caso con quel che trovo in frigo. e 'sta volta è pieno :asd:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io oggi ho mangiato Linguine ai frutti di mare (60 grammi di pasta e 30 di cuonzamento), 250 gr di Melanzane, 350 grammi di persico e 210 grammi di uva

Stasera, 500 gr di Zucchine.
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti mangi più di un chilo di roba?
hai mai chiesto a bardiel quanta roba si mangia? :asd: non c'è mica poi niente di strano a mangiarsi più di 1kg di roba :V
 

Mabelrode

Get a life
Quando leggo questi thread mi rendo conto che ho assolutamente bisogno di trovare una donna che sappia cucinare :(
 
Alto