COPPA ITALIA 2014 - 2015

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
I termini dell’accordo con il Chelsea sono ormai diventati, più o meno di dominio pubblico. Salah è arrivato in prestito fino a giugno (con ingaggio a carico dei Blues) e la Fiorentina al termine della stagione ha un’opzione – a suo favore – per ottenere automaticamente il rinnovo del prestito per un’altra stagione completa. Non è prevista nel contratto, invece, la possibilità di assicurarsi il cartellino del giocatore già nell’estate 2015 ad una cifra predefinita. Nessun problema, comunque, perchè come detto i viola possono tenersi il giocatore anche nella stagione 2015/16 in prestito e poi a giugno 2016 hanno un diritto di riscatto ad un prezzo già concordato, circa 16 milioni di euro più qualche bonus.

http://www.violanews.com/calciomerc...-alla-fiorentina-facciamo-chiarezza-20150304/

E così diceva anche la Rai ieri.
Ma come sempre tu avrai parlato direttamente con pradé, quindi mi scuso per l'errore fatto

L'avevo sentito a radio sportiva stamani mi son confuso tra i 18 mesi e i 18 milioni del riscatto anche.

Non fare l'offeso che una volta sbaglio anche io. :)

Questa coppa italia è stregata per noi,rompe il cazzo arrivare ogni volta in semifinale/finale e non vincere la decima.bah
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Comunque Morata che saluta la curva Fiesole dopo l'espulsione > ALL

Ancora non so come faccia ad essere ancora vivo :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Per quanto quel rosso non stia ne in cielo ne in terra (massimo ma proprio massimo un giallo) visto che Diamanti simula da far schifo, si deve dare una calmata sotto questo aspetto si prende dei cartellini gratuiti evitabilissimi, spero sia solo ingenuità per mancanza di esperienza.
quoto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
buuu bielsa non ha vinto nulla perdente non è un vincente bla bla bla



coglioni
 
Alto