COPPA ITALIA 2014 - 2015

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Visto l'Empoli stasera con la Roma... Una squadra così bella merita assolutamente di salvarsi, se avessero un attaccante vagamente decente starebbero a metà classifica comoda

Stavo cercando il topic sulla Coppa Italia.
L'avrei creato ma temevo nel doppione.

Esiste?

Qualcuno ha visto la partita?
Ho bisogno di cagare in faccia a destro, spruzzargli in faccia tutto il mio odio e disprezzo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A Radio Sportiva parlavano di rigore decisivo regalato ma Roma che ha avuto almeno 2-3 occasioni nitide.

No no l'abbiamo proprio ladrata.

Yanga doveva essere espulso incontrovertibilmente ed il rigore è proprio regalato.
Cioè non esiste su questo pianeta.

Le 2 o 3 occasioni da rete sono state cagate, guarda un pò, da Destro.

Stavo facendo il matto nell'internet per proporvi che cosa cazzo ha fatto all'inizio del secondo tempo.
Da solo davanti al portiere con la palla che spiove.
Poteva controllarla, fare un torneo a burraco, addestrare Reddy al riporto, farsi fare una pompa ad un concerto degli Anal Cunt e tirare.
Fa una sforbiciata al volo: fuori.
Porcodio.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
No il thread sulla coppa Italia in effetti manca, crealo hanni che poi dirotto questi post lì
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
LciC6SQ.png


Cioè non è possibile.

Ma io so come andrà a finire.
Finirà che finalmente ce lo toglieremo dal cazzo e poi comincera a segnare.
Anzi non a segnare, perchè di segnare lo fa pure con noi ogni tanto, comincerà a giocare bene ed a far giocare in 11 la squadra che
dio lasagna
con lui gioca sempre di merda.

Mi sembra pari pari la parabola di Bergkamp, uguale.

Oggi veramente una catastrofe, più del solito.
Per chi lo guarda giocare, e si rende conto che faccia schifo al cazzo, oggi ha sicuramente superato ogni livello di bruttura.
Non credo si possa giocare peggio di così.
E' proprio una calamità naturale.
Sembra Kluivert, è incredibile.

Sulla partita nulla da dire, Empoli bello e meritevole di molto più che uscire ladrato in questo modo.
Roma pessima, brutta, inguardabile.
Due note positive: Iturbe (sul quale ci rimetterei 30 mln per altre 100 vite) e Paredes.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
I 30 mln per Iturbe non fanno più rumore dei 15 per Destro, il quale è veramente un subumano.

Garcia non fa niente più, niente meno, di ciò che fanno tutti i grandi allenatori sparsi per il globo.
Non gli interessa passare per onesto, gli interessa cavalcare l'onda mediatica e mettere sotto pressione i direttori di gara.
Facendo bene in termini di risultati ma, ve/te lo concedo, perdendoci molto in termini di immagine.

Mi sento sporco.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
I 30 mln per Iturbe non fanno più rumore dei 15 per Destro, il quale è veramente un subumano.

Garcia non fa niente più, niente meno, di ciò che fanno tutti i grandi allenatori sparsi per il globo.
Non gli interessa passare per onesto, gli interessa cavalcare l'onda mediatica e mettere sotto pressione i direttori di gara.
Facendo bene in termini di risultati ma, ve/te lo concedo, perdendoci molto in termini di immagine.

Mi sento sporco.
perde proprio in credibilità


non sa fare il lavoro di un italiano,non ha la faccia da italiano
è solo un francese di merda sborone che allena bene ma appena sente qualcosa che non va inizia a trillare


non so perche tutto questo astio contro destro.per me è un buon attaccante.

permettimi di dire che tra 15 e 30 c e un abbisso


è un pacco clamoroso imho
 

Silen

Get a life
Iturbe è un giocatore con un buon potenziale, il cui maggiore pregio è la velocità ma che assolutamente non valeva un investimento di trenta milioni. Nella Roma poi è evidente che non si adatta molto al gioco di Garcia.

Per quanto riguarda il discorso arbitri Garcia e i suoi calciatori sono grotteschi nel loro lamentarsi ad ogni minimo torto presunto glissando poi agilmente su tutti gli errori che vengono fatti in favore della Roma. Dopo la partita di ieri poi direi che la credibilità di Garcia è scesa a zero.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Iturbe a maggio scorso ha dimostrato di valere tranquillamente i 15 milioni di riscatto dal porto, ma deve ancora dimostrare di valere il doppio pagato dalla Roma. Il potenziale comunque ce l'ha, vedremo tra un paio d'anni che giocatore sarà diventato. Anche se in ogni caso la Roma può averlo pagato al massimo in maniera congrua, di sicuro non ha fatto un affare.

Garcia invece sta provando a fare quello che fa quel genio di Mourinho, senza però avere la sua stessa faccia tosta e la sua capacità di andare contro tutto e tutti senza battere ciglio.
Cerca sempre di fare quello ammodino, di passare per gran signore, ma alla fin fine cerca sempre di tirare acqua al suo mulino. Il caso di ieri sera è emblematico: gli chiedono un parere sul rigore e fa "non l'ho vista", gli dicono "tranquillo glielo facciamo vedere noi" e fa "non possiamo parlare di calcio?", quindi glielo fan vedere e dice che da 5 metri bisogna fidarsi dell'arbitro.
L'unico signore è stato Sarri, che si è risparmiato di suonare il violino quando ne avrebbe avuto tutto il diritto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Madonna che coglione.

Ora, che avesse il tempo di stopparla piazzarla eccetera magari no, ma porca puttana peggio di così non poteva fare. Alla peggio schiacciala, stai a 5 metri dalla porta che cazzo la colpisci ad alzare?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si vero, sull'impeto della delusione e dell'incazzatura di ieri sera non ricordavo avesse l'avversario comunque abbastanza vicino, ma [insert random profanity here] poteva fare goal in una infinità di modi possibili ed ha scelto di fare il coglione.

Poi mi chiedono perchè lo odio
20h3jgh.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
DxingaO.jpg


Udinese che la perde ai rigori e situazione provvisoria di questo tipo.
Oserei dire che eccetto Milan e Roma che avrebbero meritato di rimanere fuori, le restanti ci son per merito.

Quanto sarebbe bello un rematch di Coppa Italia fra Lazio e Roma.
Con la possibilità di riscrivere la storia.

Ma del profumo della gioia ho imparato a dubitare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Le big ci sono tutte diciamo.

Ora vediamo chi ci crede di piu' facendo giocare i titolari,la Juve non penso anche se questa decima mi piaceva non poco.
 
Alto