Copa América 2015

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
comunque è un impressione mia da profano o il sudamerica non è mai stato così alto di livello

ogni squadra è davvero competitiva su ogni reparto , un tempo spesso tranne ovviamente il brasile e l'argentina mettevano fenomeni accanto a paracarri e macellai delle favelas

Effettivamente abbiamo a che fare con un fenomeno in crescita esponenziale, basti pensare alla Colombia che può scegliere chi far giocare fra uno come Bacca ed uno come Martinez.

Noi, se ci va bene, ringraziamo il cielo di poter schierare Zaza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
11009354_707179662738849_6443680411346406088_n.png


Ci siamo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Venezuela ha avuto parecchia sfortuna a beccare quel girone. Una fra Bolivia e Perù in semifinale penso nessuno se l'aspettasse. :pippotto: Edit: toh, capita a fagiolo.

Comunque sì, forza Cile.
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vittoria 1-0 tra Cile e Uruguay.

Gol di MAURICIO ISLA per i cileni.

Partita molto nervosa con le espulsioni di cavani e fucile nel finale.

Certo Jara per farlo innervosire ci ha messo impegno,lol.

v1Yjibd.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Lol

Ma tra l'altro isla è ancora nostro o l'avevamo ceduto a titolo definitivo?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Lol

Ma tra l'altro isla è ancora nostro o l'avevamo ceduto a titolo definitivo?

No era in prestito al Qpr che non ha riscattato ne' lui ne' Vargas(ex napoli)

Ha sempre 2 anni di contratto.

Io mi chiedo una cosa pero',in un 4-3-1-2 o in generale in una difesa a 4 invece che col 3-5-2 di conte non è che potrebbe tornare utile?

Infondo la prima riserva è Padoin li al posto di Lich,alla fine potrebbe far bene pure Isla,metto condizionali.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Argentina-Colombia 5-4 ai rigori dopo 14 calciati e molti sparati alle stelle,io boh.

Che salvataggi sulla linea poi, grande partita.

Peccato per la Colombia
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Peccato sì.

L'altro giorno il Perù è approdato alle semifinali dopo aver sconfitto la Bolivia.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Coutinho e Robinho titolari rendiamoci conto, il Brasile è questo,uno dei piu' scarsi mai visti nella storia.

Ma pure Fernandinho e Elias sono poca roba nel mezzo.

Senza Neymar anche in avanti sono una squadretta.

ADESSO FATECI SOGNARE CONTRO L' ARGENTINA!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sembra aver contratto lo stesso parassita che infesta il portogallo da generazioni.
Quello della mancanza del centravanti.

Dopo l'addio di Ronaldo avevano trovato in Adriano un validissimo erede per la 9, però la vita è una merda ed Adriano si è rivelato un sacco di letame fresco. Frizzante.
Quando penso ad Adriano penso ad un lascito, ad uno sgarbo divino fatto dalle alte carichè spirituali alla gente comune.
Metaforicamente, hanno offerto l'ambrosia a tutto il popolo usufruitore del servizio calcio omettendo che questa creasse tumori al cervello.

Anche Pato aveva l'aria di essere un predestinato, poi Milan Lab ha rovinato la magia
20h3jgh.jpg

Ora si trovano con Robinho e Fred
cv4jwZm.png
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sembra aver contratto lo stesso parassita che infesta il portogallo da generazioni.
Quello della mancanza del centravanti.

Dopo l'addio di Ronaldo avevano trovato in Adriano un validissimo erede per la 9, però la vita è una merda ed Adriano si è rivelato un sacco di letame fresco. Frizzante.
Quando penso ad Adriano penso ad un lascito, ad uno sgarbo divino fatto dalle alte carichè spirituali alla gente comune.
Metaforicamente, hanno offerto l'ambrosia a tutto il popolo usufruitore del servizio calcio omettendo che questa creasse tumori al cervello.

Anche Pato aveva l'aria di essere un predestinato, poi Milan Lab ha rovinato la magia
20h3jgh.jpg

Ora si trovano con Robinho e Fred
cv4jwZm.png

Diciamo che la Spagna gli ha fottuto Diego Costa.

Ma lo stesso Hulk perchè cazzo non lo hanno convocato a sta coppa?
Lucas Moura?era ottimo.
E poi Oscar? capisco l'infortunio avuto ma era pronto per la coppa.
Dani Alves? reduce da una super champions,boh.

Dunga bravissimo giocatore e ottima persona ma è un male per loro.
 
Alto