Copa América 2015

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Apro il topic più che altro per segnalare agli interessati che tutte le partite saranno trasmesse su GazzettaTV (canale 59). Ma già che l'ho aperto sfruttiamo un minimo il topic per commenti e quant'altro. Qua tutte le informazioni, qua le convocazioni e qua una guida in italiano sulle squadre partecipanti.
Ce la farà l'Uruguay a difendere il titolo? La Colombia continuerà sulla scia della bella figura del mondiale? Ci sarà qualche sorpresa tipo Venezuela?
Forza Giamaica. :asd: :look:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ce la farà l'Uruguay a difendere il titolo? La Colombia continuerà sulla scia della bella figura del mondiale? Ci sarà qualche sorpresa tipo Venezuela?
Forza Giamaica. :asd: :look:

L'Uruguay non credo proprio ce la faccia a difendere il titolo,anzi al 90% nanche tra le prime 4 per me.

Argentina superfavorita dopo il fallimento della precedente edizione ma occhio alla vendetta del Brasile delusa post mondiale.

A seguire Colombia e Cile possono fare da outsider.

Sorprese a livello del Venezuela 3° non penso e neanche una finalista come il Paraguay.

Il Messico e l'Equador possono essere le rivelazioni piu' che altro perchè sono nel girone col Cile e possono superare il girone.

Tifare Giamaica è obbligatorio dopo che hanno accettato dopo i rifiuti di Cina e Giappone,io neanche capisco cosa centra invitare squadre dell'est AFC quando piuttosto ce ne sono un sacco in CONCACAF tipo Costa Rica(presente edizione precedente) o Honduras oppure USA o Canada come è già successo.
Per dire il Messico c'è sempre giustamente anche se non è CONMEBOL.




AVANTI GIAMAICA FORZA REGGAE BOYZ 1998

jamaica-team.jpg



View: https://www.youtube.com/watch?v=tsNQlnHEJao


View: https://www.youtube.com/watch?v=wKATB0NjFgM
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Anche qui un generale riepilogo sulle squadre dei vari gruppi.

Questa poi:
La compagnia telefonica Movistar ha lanciato un video in cui Mauricio Pinilla torna a Belo Horizonte, lo stadio dove un anno fa, ai Mondiali, l’attaccante colpì la traversa contro i padroni di casa del Brasile, andando a un centimetro dalla qualificazione e dalla gloria. Nel video si vede Pinilla trafugare e poi distruggere quei legni che fermarono il sogno della Roja.

:aranciata:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Che figata di rivista che è Undici.
Sì, ha dei contenuti buoni, interessanti e anche variegati. È un progetto giovane, quindi spero continuino a migliorarsi. L'unico difetto, a mio parere, sta nel fatto che alle volte qualche giornalista mi sembra cerchi un po' troppo una "prosa ad effetto" negli articoli, quando magari, essendo il contenuto valido, basterebbe uno stile più semplice. Ma lì sono gusti. :sisi:
Tu hai anche provato il cartaceo?

Come mai Guarìn non è stato convocato?
Forse non ha recuperato da un infortunio?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Piàù che altro ho notato vari errori di scrittura o verbi che cambiano a metà frase, dovrebbero rileggere gli articoli prima di postarli :asd: Articolo comunque ben scritto, lettura piacevole. La scelta dei video, mah, non so.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì, ha dei contenuti buoni, interessanti e anche variegati. È un progetto giovane, quindi spero continuino a migliorarsi. L'unico difetto, a mio parere, sta nel fatto che alle volte qualche giornalista mi sembra cerchi un po' troppo una "prosa ad effetto" negli articoli, quando magari, essendo il contenuto valido, basterebbe uno stile più semplice. Ma lì sono gusti. :sisi:
Tu hai anche provato il cartaceo?

Ottima qualità, lo piglio quasi sempre e non mi ha mai deluso. Uno dei pochi esempi di giornalismo sportivo davvero valido in Italia, imho.
 
Alto