Commenti Torneo di Lisbona

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Mabel il gdr tra Giorgi e il fratello consideriamo che vale uguale. Ho messo il torneo alla ifne del secondo anno proprio per far sì che tutti i gdr che riguardavano i pg fossero validi. Quindi easy, Giorgi ha ownato il fratello :ghgh:

Basta considerare l'abbia ownati al primo anno e siamo a posto :sisidinet02:

Ottimo :D
 

Panda

Chosen one
ma quindi ora sei senza erede? Cioè l'hai cambiato e quello nuovo è sparito? puzza di fail questa roba :look:
 

Mabelrode

Get a life
Si, attualmente sono senza erede maschio... però ho un'erede femmina sposata con l'erede del Re Alano (regione sottomessa) quindi, in caso di tragedia, qualcuno da metter legittimamente sul trono lo avrei..
 

Panda

Chosen one
mabel risolveresti tutto diventando vassallo di qualcuno che nemmeno hai mai visto, tipo me :look:
 

Mabelrode

Get a life
Panda ha scritto:
mabel risolveresti tutto diventando vassallo di qualcuno che nemmeno hai mai visto, tipo me :look:

Già, mi avvicino con le truppe un attimo, fammi entrare così mi nomini vassallo :zizi:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Passa pure per il SRI, ho un pò di truppe che eran pronte per calmare uno scisma che non mi servono più :look:
 

Mabelrode

Get a life
Falciatore ha scritto:
Passa pure per il SRI, ho un pò di truppe che eran pronte per calmare uno scisma che non mi servono più :look:

Ok, li porto a fare una scampagnata...
Panda, puoi cominciare ad aprire la porta, un minuto e siam lì :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
Adoro quando Bisanzio mi protegge :mabel:
Mi fa un pò sentire una puttanella ma è rassicurante :mabel:
 
Alto